Recensioni per
This ship is cracked, Sir!
di Sia_

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/08/22, ore 18:03

Ciao Sia!!
Adoro il Lexicon che ha estratto queste coppie improbabili e adoro ancora di più quello che state tirando fuori. È bellissimo vedere i Black (quelli sull’albero genealogico, quelli che piacciono a me) venire trattati dalla penna di voi del lato buono. ❤️
Il ritratto di questa coppia è molto tenero, malinconico e angst. È un rapporto che cresce nel tempo e che si solidifica in quelle relazioni fatte di chiacchiere e passeggiate, tra la confidenza e la rispettabilità. Il colpo di scena di Cygnus con un amante uomo! E che scusa sciocca quella della mamma! Il finale aperto ci lascia immaginare diversi sviluppi, ma confido che Violetta sia rimasta impeccabilmente al suo posto (anche perché il suo nome rimane sull’albero di famiglia) e che la relazione sia stata coltivata con discrezione. Adoro tutto!
Complimenti!
Sev

Recensore Veterano
01/08/22, ore 16:51



Mi piacciono molto queste storie su personaggi pressoché sconosciuti. Siete state tutte molto brave. Complimenti!
Il racconto dell'amore impossibile tra un Mezzosangue e una Purosangue alimenta la mia fame, mai sazia, di leggere questo tipo di storie.
Alla prossima.
Rita

Recensore Master
27/07/22, ore 13:47

Ciao Sil ❤❤❤
Ho amato tantissimo i tuoi Nobby e Irma!
Defenestrazione era il mio prompt ed ero molto curiosa di vederlo attuato, e ho trovato la tua scelta proprio perfetta: Irma Crabbe che defenestra il primo Ministro di origini babbane è stata assolutamente stupenda, un'idea perfetta. E ho amato come tu l'abbia collegato al secondo prompt, in cui lei ride pensando all'articolo che è stato scritto sul fatto, articolo che lei sa a memoria. Non era previsto, ma con l'uomo che ha defenestrato si crea un legame che non si può semplicemente ignorare.
Ho amato in generale come hai collegato ogni pezzetto, come hai gestito l'evoluzione del loro rapporto: sottolineando le differenze (stupendo il modo in cui hai adattato "Non nominare mia madre!") che però, pian piano, perdono di importanza. È anche un bel tocco che sia Pollux a tradire per primo (e ottimo uso di Leonard Jewkes, è bellissimo come tra tutte e cinque in un modo o nell'altro i personaggi li abbiamo tirati tutti in ballo, senza neanche metterci d'accordo!) e che siano le sue pretese ("Pensavo fossimo in pausa!") ad aprire la strada per Irma, che ora veramente può aprirsi al suo Ministro di sangue non puro.
Tenerissima la chiusura, con lei che le complimenta gli occhi e dice che avrebbe voluto farlo dalla prima volta... chiudendo perfettamente il cerchio.
Brava, brava, brava, ho amato tantissimo ❤
Un bacione,
Mari