~ Pure Attraction.
di MellyV

13/09/09, ore 21:53

BEllissima !!!!!!! mi è piaciuta davvero tanto...ottima ! anche io amo la coppia GrimmHime e nn vedo l'ora di leggere la continuazione !

09/09/09, ore 10:59

Peccato Grimm ceil dopo non esiste ù.ù! Beh cara, io sono GrimmUlquy maquesta fic è proprio tenera *-*. Sinceramente sono daccordo con Grimm, e chi la capisce Hime! Mi piace la piccola introspezione, brava *-*

08/09/09, ore 20:45

Yay :D
Rieccoti, cara <3
Non ho ancora finito di sbrilluccicare per la bella ByakuHisa che hai regalato a me e al fandom (che ne ha tanto bisogno v__v) che arrivi qui con una GrimmHime :3 Che è un'altro dei miei pairings-in-love-with, e che - ovviamente - è poco calcolato dai fanwriters... i quali ripiegano su altri temi, magari anche interessanti ma ormai così vecchi e stravisitati che sono diventati noiosi >__>
Parlando della fict: non mi dispiacciono per niente le cose soft, anche così brevi - mi sanno tanto di "una felice fotografia in quel mondo felice che è l'infinito intreccio di pairings in bleach" (<- contorta ò__ò) <3
E poi, a mio parere hai reso bene loro due, senza togliere niente né all'uno né all'altra: lui scontroso, rude, lei umile, ingenua e sì - molto pura. Azzeccati anche i passi in cui descrivi il caro panterino che la osserva, cogliendo ogni suo piccolo gesto, anche infinitesimale, scrutando il corpo di lei che si muove come si fa con un tramonto o il mare. Come un vero innamorato, perché si può scrivere romance anche senza infarcire le fict di frasi mielose, e tu ci sei riuscita benissimo. I miei complimenti, e ti aspetto tanto presto! <3

08/09/09, ore 18:18

Carina dai. Mi è piaciuta,e non mi sembra che sia molto OOC. Potevi magari fare Grimmjow un po' più aggressivo e stronzetto, ma nel complesso ti è ventua proprio bene^^ si, mi è piaciuta, complimenti per l'impegno. E la coppia, devo dirlo, non è molto facile da gestire.