Oltre la morte
di Spensieratezza

15/08/22, ore 17:19

ciao♥️
dai!! hai introdotto gli angeli immagino♥️♥️ che belli i cuori che volano via e le emozioni dipinte♥️♥️ damon deve accettare i suoi sentimenti♥️♥️♥️

Rispondo qui: ho letto Zaccaria ho pensato agli angeli di supernatural🤣
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 02:10 pm)

10/08/22, ore 10:39

Ciao 😍
Ma è la Regina Serenity? Mi ricorda lei 😍 A parte questo, gli sta dicendo deve smettertela di vivere di ricordi e capire meglio cosa prova. sono stra curiosa di cosa succederà ora e dove andrà. aggiorna presto

10/08/22, ore 10:37

Ciao 😍
Che capitolo poetico e il film da cui ti sei ispirata è meraviglioso. Le lettere sono così intime. Possibile che non capisca che ce dell'altro oltre le semplici parole?

Rispondo qui : si, l'ho vidi tanti anni fa come l'attimo fuggente 🤩 stupendi entrambi 😍
(Recensione modificata il 10/08/2022 - 02:52 pm)

31/07/22, ore 13:36

ciao.
ma questo è il paradiso?? mi pare più un specie di purgatorio. sente il profumo di suo fratello, ma li non ce..è solo completamente. ma questi diari che lo attaccano?? o my chuck. cosa mai dovrà affrontare?

31/07/22, ore 13:34

ciao ^^
Povero damon. è praticamente morto dentro senza il suo fratellino. 6 mesi senza si lui...un inferno vivere. la parte dove guardava il sole e poi chiede a klaus di ucciderlo....brividi. bravissima
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 02:10 pm)