Tattoos and coffee
di AMYpond88

19/10/22, ore 22:25

Ciao cara mia!
Già mi piace un sacco questa Au in cui le maledizioni sono ragazzi di cui ti invaghisci una sera in discoteca e che ti mollano su una lavandino del bagno ubriaco fradicio, o sono tatuaggetti innocui fatti tra i fumi dell’alcol (questa del piccolo cervello malvagio me la paghi, mi hai fatto saltare sul divano!)…
Dove Gojo e Geto sono una coppia felice e innamorata circondata dall’affetto di una famiglia anomala ma comunque affiatata. Dove Junpei è un ragazzino emo ma ancora vivo, dove panda è solo un tipo buffo con una felpa.
Tutto il resto però è qui, loro sono sempre loro, Gojo e Geto, in particolare, mi hanno fatto male al cuore: tu sai che li amo, e vederli così Ic, felici e sereni… mi scende la lacrimuccia, che ci posso fare?
Per quanto riguarda la ship Megumi/Sukuna, (Meguna? Sukumi??) ho sempre shippato lo strano triangolo, cioè sukuna->Megumi->Yuji->Megumi? Junpei? (Boh, Itadori non l’ho ancora inquadrato completamente)
Insomma sono curiosa di vedere dove ci porterai e sono stra-certa che sarà un bellissimo viaggio!
Grazie come sempre!
Un abbraccio!!

24/08/22, ore 13:27

Ciao! Devo dire che questa storia promette davvero bene come inizio.
Adoro Gojo in modalità padre appiccicoso e Megumi che nonostante gli voglia bene a volte proprio non riesca a reggerlo 😂
Prevedo un bel po' scleri da parte di Megumi perché ho come il presentimento abbia scambiato Yuiji per Sukuna....
Sarà divertente vedere come si sviluppa tutto questo!
Al prossimo capitolo!