teacher's pet
di meliiiiissa

18/08/23, ore 23:37

Questo primo capitolo è stato semplicemente wow. Ho amato il discorso di Kuroo sul concetto di fascino, il suo modo ipnotizzante di vedere Kenma, quasi come se si trovasse di fronte a una divinità.. o a un diavolo tentatore. Il suo conflitto interiore su quanto ami sua moglie, il modo in cui le frasi vengono lasciate a metà per dare spazio ai pensieri intrusivi, dannatamente sbagliati ma di cui il suo cervello non può fare a meno. Le descrizioni poi... coinvolgenti al massimo. Vado avanti con la lettura, sono troppo curiosa adesso.

04/08/22, ore 19:35

Ho atteso a commentare l’ultimo capitolo. Perché? Volevo vedere dove andava a parare questa storia a mio avviso molto bella.
Non è convenzionale, non è riverente, non è “giusta”?
Chissene frega
È una bella storia.
Ora so che attirerò su di me calunnie e occhiatacce per quello che sto per scrivere, ma tanto mi importa…
Il comportamento non e’ quello giusto, che poi chi può dire cosa sia giusto e cosa no? Nessuno.
Comunque, il comportamento diciamo che non è giusto, le cose non si fanno in questo modo è vero, ma diciamoci la verità se tutti guardassimo un po alla nostra di felicità, invece di seguire sempre l’etichetta avremo molte meno persone infelici che si comportano male solo per il gusto di portare qualche piccola scintilla nella propria vita.
Quindi, detta questa, per molti, eresia ti faccio i complimenti per come hai tenuto su una storia tutt’altro che facile e per come hai descritto minuziosamente quasi tutti i punti di vista.

02/08/22, ore 08:23

Ciao! Ho letto il primo capitolo e dire che mi ha intrigato parecchio è mooolto riduttivo. Mi piace il tuo stile, di solito non apprezzo la narrazione in prima persona ma in questo caso farò volentieri un'eccezione!
Visto che la storia c'è anche su Wattpad penso che continuerò a leggerla lì perché trovo che l'impaginazione sia più funzionale. Intanto ti faccio i complimenti! 👏🏻

01/08/22, ore 20:09

Questa storia mi sta facendo scoppiare la testa...non mi capacito ad essere la prima recensione (beh anche se efp in questi giorni sembra impazzito su alcune cose)