Adatto a te
di LorasWeasley

01/08/22, ore 19:35

Tu vuoi far morire di infarto Kuroo e Oikawa, dì la verità 🤭
Amo già questa nuova serie nella serie e queste coppie sono uno spasso già dalle prime battute.
Complimenti come sempre!

01/08/22, ore 16:59

Haru e Diane sono così un misto tra la IwaOi e la ushiten che mi commuovo. In realtà, tra Tendou e oikawa, visto che vanno per l'esibizionismo soft, ma avranno tempo per arrivare ai livelli dei padri matti.
Natsu, l'ho sempre detto, mi fa tenerezza. Ha questo bisogno di sentirsi accettato che è proprio di questa età e la sicurezza degli altri cuccioli cresciuti viene dal fatto che loro, a differenza sua, qualcuno che li accetta lo hanno trovato. E voglio dire, hanno accettato in lungo, largo e obliquo Haru, che è il figlio di Satana, ti pare che, se fosse stato più fortunato, natsu non lo accoglievano a braccia aperte? Ecco.
È una situazione particolare ma al tempo stesso troppo comune, orribile ma sfortunatamente esistente. E mi spiace che Natsu ci si sia trovato in mezzo, ma se così non fosse stato Kea l'avrebbe incontrato tra chissà quanto tempo, quindi mi va bene così 😂
Sono infame, lo so. Mai quanto te, so anche questo ♥️

01/08/22, ore 12:53

Eccoci lo sapevo che ora mi flasherò su questa storia come ho fatto con tutte le altre!!!
L'inizio non è affatto male, anzi, e le interazione tra questi adolescenti con i loro genitori saranno strepitose già lo so!!
Kea è fantastico:
"hai bisogno di preservativi?"
"No usali tu!!"
Mi sono spezzata!!! Pensare Kuroo imbarazzato non ha prezzo!
Però Kea.. proprio la figlia del serpone???
Ne vedo già di belle!

31/07/22, ore 18:39

non io che appena finito di leggere la storia ho pensato: ''Aaaaa mo ci sarà da divertirsi'' e dietro questo pensiero ci sono vari motivi. Il primo è perché si parla dei figli adolescenti con tutti i problemi del caso. il secondo OVVIAMENTE è la relazione tra Haru e Daisy e già qua bellissimo già li amo. l'ultimo ma non per importanza natsu e kea perché già mi immagino il casino che farà kuroo quando scoprirà o si renderà conto di chi è figlio natsu. oppure il contrario chi lo sa ;) bellissima storia come sempre alla prossima nero_in_giapponese <3