Summer
di angeclear97

05/08/22, ore 20:47

Ed eccomi qua **
Che bel modo di concludere la raccolta **
Bellissime le stelle cadenti (quando riesco a beccarle, tsk). Mi piace l'idea che alla fine Ryan avesse un desiderio semplice quanto profondo, una persona che gli stesse sempre accanto. E infatti è arrivato Yuri e, com'è arrivato, ecco che di stelle cadenti non ne ha più viste, come se oramai non avesse più niente da chiedere, come d'altronde è. Deve essere bello provare questo senso di completezza. Questa raccolta dal sapore estivo mi è piaciuta molto, e poi ho letto di Ryan e Yuri, che oramai sento di conoscere almeno un pochino.
Alla prossima <3

Nao

31/07/22, ore 22:34

Ciao ❤️
Che dolce questa riflessione di Ryan sulle stelle cadenti ❤️ Alla fine il suo desiderio non era roba di poco conto, perché ci sono persone che non trovano mai la loro metà... ma non è stato così per Ryan e Yuri, che in qualche modo si sono trovati e incastrati alla perfezione. E mi piace pensare che Ryan non abbia più visto una stella cadente perché troppo impegnato a guardare Yuri ❤️.
Mi spiace un sacco che questa raccolta sia giunta al termine, mi è piaciuto tantissimo leggerla! Sei riuscita a condensare l'amore tra questi due in poche ma efficaci parole, a me è arrivato tantissimo il loro sentimento, quindi ti faccio un sacco di complimenti ❤️.
Spero di poter leggere ancora qualcosa su loro due, sono tanto carucci e ormai mi sono affezionata :D

Per cui... alla prossima!
Simona