Sono stato dentro di te, Sam
di Spensieratezza

02/10/22, ore 23:26

Povero Gadreel! Tutti ricordano solo che ha ucciso Kevin ma nessuno ricorda che ha salvato Charlie che era morta, nonostante non fosse al massimo dei suoi poteri.
Mi piace questa tua nuova storia, con Sam stufo marcio di farsi possedere da tutti per "volere" di Dean è come se urlasse: "Se proprio devo farmi possedere da tutti per tuo volere, abbi il coraggio di possedermi tu, basta con gli intermediari!"

02/08/22, ore 15:40

Ciao! Immagino che sarà una sorpresa per te trovarmi qui invece che a proseguire le altre tue storie, ma questa mi ha talmente attirata che non ho potuto fare a meno di iniziarla, anche se devo ancora finire di leggere le altre (e le leggerò tutte, non temere!). Che posso dire? Ho adorato tutto di questo primo capitolo, innanzitutto il fatto che questa storia ti è venuta talmente spontanea che hai DOVUTO scriverla subito (e so bene che significa quando succede!), quindi è qualcosa che ti riempie il cuore e la mente. Poi è ambientata più o meno nel periodo da cui anch'io ho ripreso a guardare la serie TV e quindi mi ci oriento molto meglio e ho i ricordi più freschi in mente. Inoltre esplora una parte che non avevi mai affrontato (almeno nelle ff che ho letto io), ossia il trauma di Sam nello scoprire che era stato proprio Dean a dare il permesso a Gadreel di entrare in lui per guarirlo. Devo ammettere che guardando le puntate pensavo che Sam fosse stato troppo duro con Dean, in fondo Dean aveva solo fatto quello che poteva per salvarlo, perché non poteva rinunciare a lui, però tu fai vedere la cosa anche dal punto di vista di Sam e di quanto si sia sentito violato, usato anche per commettere cose orrende come l'uccisione di Kevin, e anche se le intenzioni di Dean erano buone si capisce che per Sam è davvero difficile accettarle. Infine, e questa è forse la cosa che trovo più intrigante e bella, in questa storia parti dal canon per modificarlo, quindi Dean e Sam provano qualcosa di speciale l'uno per l'altro, ma non riescono ad accettarlo, la reazione spontanea di Dean è rifiuto e disgusto, anche se nel cuore sente che è ciò che ha sempre voluto, ma le convenzioni sociali sono più forti di lui. E per Sam questo bacio è forse un modo per far sentire sporco Dean, per fargli capire quanto lui si sia sentito violato e usato. Insomma, è ovvio che anche qui arriveremo alla coppia, ma mi interessa moltissimo vedere come questo accadrà, come Sam perdonerà Dean, come riusciranno ad accettare di amarsi non come due fratelli... insomma, una storia che promette davvero tantissimo!
Ti faccio tantissimi complimenti, quando torno dalla montagna riprendo a leggere anche le altre storie, ma a questa proprio non ho saputo resistere, bravissima!
Un abbraccio!
Abby

01/08/22, ore 21:07

ciao♥️♥️
oddio che meraviglia. adoro questa meravigliosa sorpresa😍😍😍😍😍😊😊😊 direi che quel periodo era tristissimo con la loro distanza... dean che accetta il marchio di caino...le parole che si dicono... 😭😭 non voglio pensarci. come hai reso bene il senso di colpa di dean anche per kevin😭😭😭 e la rabbia di sammy per questo tradimento subito. ma come disse gadreel tutto quello che ha fatto dean è per amore.
direi che sammy sa cosa vuole e se dean vuole essere perdonato, deve sottostare al volere del suo sammy♥️♥️
che baci...che lotta... quanto risentimento... dean... avrei detto che non accettava subito... ma stare lontano da sammy é impensabile! infondo alla sua anima sa che anche lui ama sam in quel senso da sempre (deve solo trovare il coraggio di ammetterlo come sammy) e allora il suo fratellino guarirà.
la scena del bacio e del motel é wow!! l hai scritta benissimo. troppo intensa. aggiorna. presto!!!♥️♥️😍😍😍😍
(Recensione modificata il 02/08/2022 - 10:32 am)

01/08/22, ore 16:00

Meraviglioso come inizio fosse stato cosi.. magari.
Voglio proprio il seguito (tutte le tue fanfic sono meravigliosa lette tutte) complimenti