Attaccamento
di elenabastet

02/08/22, ore 21:25

Oscar ha ragione, stavolta è stata lei a volerlo: quindi André non ha infranto il suo giuramento. È bello vederli insieme anche da anziani..

02/08/22, ore 19:12

Stupenda è stato dolce sensuale, nel mentre leggevo li vedevo amarsi con passione, bellissima

02/08/22, ore 18:54

Molto carina questa storia, piccante e passionale al punto giusto! Ci riveli con garbo e dolcezza tutto l' amore e la dedizione che riservi ad Oscar e André in 40 anni di emozioni. Ho riflettuto su questa tua Oscar, così tenera, dolce ,empatica e sorprendentemente amorevole verso André, se la vera Oscar non fosse stata così arrabbiata e orgogliosa, se fosse stata meno dura anche con se stessa, la presa di coscienza dei suoi sentimenti verso André non sarebbe stata così lenta. Mi è piaciuto pure quel piccolo simpatico dialogo fra i nostri in cui viene citato Luigi 16° eh sì, per lui la prima volta non fu certamente né semplice né gioiosa. Vedo che anche tu appartieni alla " vecchia scuola " quella secondo cui fu una prima volta per entrambi. È vero che Madame Ikeda in seguito fece capire altro ma nei fatti l' immaginario di Dezaki a riguardo è molto più forte e pregnante. Ti saluto e ti ringrazio . A presto