Farewell Tears
di 0421_Lacie_Baskerville

30/08/23, ore 10:36

Meno male che questa ff l'ho letta dopo secoli dall'uscita di QUEL capitolo, altrimenti avrei continuato a piangere!
Ad oggi si sa solo che Edge Shot sta tenendo insieme il cuore di Katsuki mentre Deku prende a mazzate Shigaraki. Aspetto il ritorno del focus su quel campo!
Bakugou è sempre stato il mio personaggio preferito, anche se all'inizio si meritava una marea di schiaffi, quindi vedere quel pannello è stato un colpo 🥲 soprattutto ora che stava mostrando una crescita pazzesca!
Per non parlare della reazione di Deku alla vista di Katsuki 🥲
Voglio vedere quei due scontrarsi in finale nel prossimo festival scolastico 🥹

13/08/22, ore 11:45

Heilà!
Avevo già adocchiato questa storia un po0 di tempo fa ma solo adesso trovo il tempo di recensirla come si deve.
Il capitolo 362 mi ha devastato oltre ogni limite, quando sono usciti gli spoiler mi sono rifiutata di crederci perché è stato... inaspettato. Perché, cavolo, parliamo di Bakugou, il talento naturale e il super prodigio che era migliore di molti eroi in circolazione già appena iniziata la U.A. E anche perché, come hai rimarcato tu, è proprio vero che è morto quasi "per niente" visto che la sua esplosione non ha praticamente scalfito All for One. E questo rendere il tutto ancora più amaro...
Il suo ultimo "incontro" con Deku mi ha devastato, hai reso alla perfezione tutto il dolore del momento e ho trovato che entrambi fossero davvero IC.
Io non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana per il nuovo capitolo, e ancora meno per il momento in cui Deku finalmente arriverà sul campo e vedrà cosa diavolo è successo a Bakugou... quel capitolo, quando mai uscirà, sarà il devasto dell'anima.
Prima che mi dimentichi, ho adorato tantissimo il rimando alle versioni di Izuku e Katsuki del fantasy AU come loro precedenti vite passate, è stata un'idea davvero originale.
Adesso devo andare a piangere in un angolino tutte le mie lacrime per come Horikoshi ha distrutto Bakugou, ma ti faccio comunque i miei complimenti per la storia!
Bacioni <3 cabin13

04/08/22, ore 19:53

Grazie per questa FF, dopo questo trauma ne avevo assolutamente bisogno! Io sono ancora sotto shock, e non mi capitava da tantissimo tempo! Tra tanti telefilm, anime e manga, questo e' stato un colpo dritto al mio cuore. Non posso crederci che sia realmente successo. Sto leggendo tutti gli spoiler, le teorie, ma tocchera' aspettare quelle 2 c... di settimane!! In realta' non mi aspetto nulla. Il suo cuore, non si e' solo fermato, ma si e' lacerato. Il che, esclude una rianimazione. Non so come reagira' Midoriya, andra' fuori di testa. Non so se Horikoshi in qualche modo lo riportera' in vita, o magari ha proprio deciso di uccidere i suoi fans! So solo che, per ora, non riesco a rifare rewatch della serie, e a leggere o scrivere ff, se non la tua! Mi ha incuriosito parecchio!
Spero che, sia una cosa alla Naruto e Hinata, quando viene ferita praticamente mortalmente da Pain, ma in realta' non e' morta. Sto ancora elaborando il lutto del mio Personaggio preferito.............................................. ma come si fa a farlo finire in questo modo? Ferito mortalmente e pure nell'orgoglio, senza la possibilita' di vedere il suo Izuku!!! Che a prescindere che shippi o meno, Izuku e' stato il suo ultimo pensiero, io non ce la posso fare! Non ero cosi traumatizzata dal finale di Supernatural, e di the100!!

03/08/22, ore 22:57

Finché non sarà uscito il 363 non mi darò per vinta. Perché se confermano lo spoiler quella potrebbe essere l'ultima tavola di chiusura capitolo, quindi come minimo fino al 363 possiamo solo piangere. Sto studiando qualsiasi pagina disponibile nella speranza che ci siano risolti e interpretazioni diverse, che il Quirk di Bakugou possa salvarlo (dicono che la nitroglicerina possa fare ripartire il cuore), ma per il momento so che l'uscita del 362 sarà dolorosa.... E ovviamente questa storia non ha giovato ad alleggerire l'attesa. Però è bella. Uno spaccato tristissimo ma a suo modo bello di come potrebbe andare e in segno saluto.a un personaggio fantastico che ci si è attaccato al cuore e, nel mio caso, anche alla pelle. Perché poi c'è da rendersi conto che se portano via Kacchan a Deku, non so cosa ne sarà di lui...