L'abbraccio dello Yin e dello Yang
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/22, ore 21:17

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero!

Allora, come promesso proseguo questa splendida raccolta: mi è molto piaciuto il primo capitolo, così ho deciso di proseguire.

Non conosco il fandom, quindi non posso dire quanto il what if? Sia tale e quanto ci sia di canonico. Tuttavia, anche vedendo i due personaggi da originale, trovo davvero triste che entrambi abbiamo dovuto subire una perdita come quella. Entrambi accomunati dalla cattiva sorte di aver dovuto perdere la mamma, deve essere stata un'esperienza agghiacciante per due bambini. Tuttavia, Ichigo trova ben presto qualcuno come Ishida, che comprende il suo dolore e lo invita a piangere e sfogarsi, dopo averlo abbracciato. Trovo molto bella questa cosa e lo trovo anche un gesto davvero maturo. La prova che talvolta i bambini sanno essere più " umani " degli adulti, che spesso non si soffermano a comprendere il dolore di un'altra persona ed anzi, alcuni sembrano addirittura godere di questo. Purtroppo ho conosciuto tali esemplari, davvero pessimi.

Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti: intendo proseguire i nostri fantastici scambi, questa raccolta mi sta prendendo e non voglio perderla per nessun motivo. Spero vorrai anche tu proseguire. Un abbraccio, alla prossima!

26/08/22, ore 17:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero a recensire questo primo capitolo di wuwsta raccolta.

Mi piace moltissimo come hai sviluppato il prompt: non ho avuto modo di conoscere questi personaggi ed il fandom da cui provengono, quindi li ho visti come due originali.

Mi è piaciuto un sacco il momento in cui si sono abbracciati, il momento in cui in un certo senso, si uniscono per diventare lo Yin e lo Yang ( come dice il titolo stesso della raccolta infatti). Mi piace tantissimo il tuo stile, sempre molto ben descritte tutte le situazioni che, inevitabilmente, ci fanno amare i protagonisti ( anche se, come nel mio caso non li si conosce ).

spero davvero di aver modo di proseguire la lettura e di seguire questa raccolta. Un abbraccio, alla prossima!

Ciao ❤️
Voglio assolutamente diventare amica di Asano e Tatsuki, li adoro troppo e dopo questa Flashfic sono ufficialmente diventati i miei idoli ✨

Amo quando situazioni di questo tipo, che appaiono quasi come scomode e imbarazzanti, sono causate da altre persone “ai danni” dei diretti interessati, anche se poi sfocia tutto nel fluff e nella dolcezza E ALLORA VA BENE COSÌ.

Mi è piaciuta la scelta dello sgabuzzino, effettivamente è un posticino molto piccolo che non fai neanche cinque passi e già sei con le spalle al muro, quindi Ishida e Ichigo erano già molto vicini senza abbracciarsi, quindi... eheh 👀

L'abbraccio mi è piaciuto tantissimo, è stato di una dolcezza unica 🥺❤️
Ma poi non si sono nemmeno staccati quando Asano ha aperto la porta ed è bellissimo perché prima sbraitavano di uscire e poi invece, EH INVECE, mi sa che sarebbero rimasti abbracciati per ore intere 🥺❤️

Ho davvero adorato questo capitolo, complimenti ☯️

Ciao ❤️
AHH, LA DOLCEZZA! Ishida sarà anche una casalinga mancata, ma come si fa a non amarlo e a volerlo tutto per sé e abbracciarlo forte appena svegli?
Deve essere una cosa bellissima, quasi invidio Ichigo che lo fa 🥺

Ho adorato il modo in cui hai sviluppato il prompt perché Ichigo è stato molto imprevedibile, potrà anche essersi svegliato tra un'imprecazione e l'altra, ma nel momento in cui abbraccia Ishida e si lascia andare credo che abbia riacquistato un bel po' di energie ❤️

E poi Ishida, sul serio, ti voglio bene, ma ha ragione Ichigo quando dice che sei un disco rotto, LASCIATI ANDARE E NON PENSARCI, KPT

Penso che questa sia una tra le mie Flashfic preferite, l'ho davvero adorata 🥺
Alla prossima ❤️

15/08/22, ore 13:56

Ciao ❤️
È un piacere leggere queste Flashfics, sto amando sempre più questi due zucconi 😍

Mi sono fermata molto prima della conclusione del salvataggio di Rukia, MA ovviamente non è stato un problema leggere questa Flashfic, anzi, ora sono curiosa di capire come abbia fatto Ishida a perdere i suoi poteri, deve essere una cosa tremenda 😵

Ci credo che Ichigo voglia stargli accanto e supportarlo, dopotutto se tieni a una persona vuoi il suo bene... e ci credo che Ishida sia talmente orgoglioso da voler rifiutare ogni aiuto che gli viene offerto, anche se è difficile scollarsi Ichigo di torno, soprattutto se ti sta abbracciando – COME È GIUSTO CHE SIA, aggiungo pure.

E cosa più importante: Ichigo non lo fa perché prova pena nei suoi confronti, anzi, è proprio perché lo rispetta e riconosce il suo valore che vuole aiutarlo a modo proprio.
È un gesto bellissimo e sono contenta che Ishida abbia deciso di rimandare a dopo il pugno, anche se secondo me a fine abbraccio se ne sarà già dimenticato 🥺
Complimenti anche per questa Flashfic, l'ho adorata ☯️

14/08/22, ore 13:21

Ciao ❤️
Questa flash mi ha commossa tantissimo 🥺
Ho adorato il modo in cui hai sviluppato il prompt e questo “what if?” che vede Ichigo e Ishida conoscersi fin da bambini lo trovo molto interessante, anche perché così facendo l'intera trama di Bleach cambierebbe in maniera molto significativa – più avanti lo ricomincerò, però intanto qualcosina ricordo quando l'avevo iniziato anni fa c:

È triste pensare che Ichigo e Ishida siano simili a causa delle perdite genitoriali che hanno avuto, senza contare che si tratta della madre per entrambi.
Però al contempo non si può fare a meno di pensare che è proprio per questo che entrambi riescono a capirsi fino in fondo, perché hanno vissuto lo stesso dolore.

Leggere di Ishida che abbraccia Ichigo e gli dice di piangere e di sfogarsi è stato bellissimo, solitamente i bambini tendono a prendere in giro qualcuno se lo vedono piangere, specie si si tratta di un maschio (sempre detto che sono le creature più perfide di 'sto mondo, lol), ma in questo caso Ishida non ci pensa due volte ad aiutare Ichigo e non è cosa da tutti 🥺
Davvero una bellissima flash, complimenti 🥺❤️

12/08/22, ore 19:40

Ciaooo Nao!! ^-^ potevo forse lasciarmi scappare questa raccolta che precede un sacco di fluff e momenti carinissimi tra Ichigo e Ishida?? Ma assolutamente no!! 😍😍
Li ho amati insieme nell'altra storia che hai scritto su di loro, quella in cui c'è anche Hime, e ho adorato ritrovarli anche qui proprio come li ricordavo in quella storia: Ichigo un po' esuberante e Ishida che vorrebbe starsene per i fatti propri e all'apparenza non è molto espansivo, ma che in realtà riesce sempre a sorprendere chi gli sta accanto!! E in questo caso è proprio Ichigo che rimane sorpreso, perché ha trascorso tanto tempo a desiderare di abbracciare Ishida, ad annullare la distanza fisica tra loro che poi si ritrova coinvolto in un abbraccio a sorpresa proprio da Ishida, che bello!! ❤️❤️
Ho adorato come hai sviluppato il prompt ed è perfetto per loro loro due che insieme sono tanto belli!! ❤️❤️
Ovviamente continuerò sia questa raccolta che quella su bnha, sono curiosa di scoprire come hai sviluppato anche gli altri prompt!! Bravissima come sempre!! ❤️❤️

08/08/22, ore 13:09

Ma che Flashfic super dolce ho appena letto? L'ho adorata! 😍

Uryu e Ichigo mi piacciono molto insieme e come suggerisce il titolo della raccolta, sono proprio lo Yin e lo Yang che si incontrano e, in questo caso, si abbracciano per diventare una cosa sola – adoro troppo questa metafora.

Ci credo che la mente di Ichigo sia attraversata da mille dubbi, soprattutto quando si ha a che fare con una persona timida, perché non si hanno delle vere e proprie conferme (quantomeno non palesi) e non si sa mai come comportarsi per timore di invadere troppo la sfera intima e persona del partner... e già solo per questo io adoro un sacco perché Ichigo desidera invece il contatto fisico e vorrebbe tanto abbracciare Uryu 🥺

Inutile dire che nel momento in cui è Uryu ad abbracciarlo, creando un effetto sorpresa non da poco, ho seriamente rischiato di urlare in maniera a dir poco indecente, è stato carinissimo! 🥺❤️
Seguirò molto volentieri anche questa Raccolta e ti ringrazio per partecipare alla Challenge ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]