L'abbraccio dello Yin e dello Yang
di Nao Yoshikawa

02/01/23, ore 12:47

Ciao, eccomi anch'io con la prima recensione del 2023 che dedico a te e anche a questa coppia un po' così, mi è venuto voglia di leggere questa storia perché nella scorsa recensione avevo fatto la battuta sul fatto che Ichigo e Ishida "provassero" loro come ci si ama tra uomini per insegnarlo ai loro figli, e tu hai risposto che in effetti sono la tua OTP. Insomma, mi hai incuriosita e ora eccomi qua!
In questa tua OS Ichigo e Ishida sono i personaggi del manga, quindi non c'è tutta la storia alle spalle e loro non hanno mogli e figli, anzi, si piacciono anche se non se lo sono mai rivelato. Ichigo, tra i due, è quello più aperto e vorrebbe anche andare oltre, ma Ishida è timido e insicuro e non vuole neanche essere toccato, figuriamoci pensare ad altre cose! Intanto Ichigo vorrebbe cominciare con un abbraccio, ma non sa come fare perché Ishida di certo non gli rende le cose facili... anche se in realtà anche lui vorrebbe lo stesso, pur non sapendo perché. Sono veramente tenerissimi! E alla fine è proprio Ishida a rompere gli indugi e ad abbracciare per primo Ichigo, che dopo un primo momento di sconcerto è ben felice di stringerselo tra le braccia come tanto desiderava.
Davvero deliziosa e tenerissima questa storia, come sempre io non conosco i personaggi a parte quello che leggo nelle tue storie, ma penso che anche a me verrebbe da shippare loro due, per cui ti faccio tantissimi complimenti e spero che, magari, scriverai qualche altra storia su di loro, anche perché per adesso si sono abbracciati e adesso vorrei il bacio! XD
Tenerissimi e carinissimi, li ho adorati!
A presto e ancora buon anno!
Abby

26/08/22, ore 17:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero a recensire questo primo capitolo di wuwsta raccolta.

Mi piace moltissimo come hai sviluppato il prompt: non ho avuto modo di conoscere questi personaggi ed il fandom da cui provengono, quindi li ho visti come due originali.

Mi è piaciuto un sacco il momento in cui si sono abbracciati, il momento in cui in un certo senso, si uniscono per diventare lo Yin e lo Yang ( come dice il titolo stesso della raccolta infatti). Mi piace tantissimo il tuo stile, sempre molto ben descritte tutte le situazioni che, inevitabilmente, ci fanno amare i protagonisti ( anche se, come nel mio caso non li si conosce ).

spero davvero di aver modo di proseguire la lettura e di seguire questa raccolta. Un abbraccio, alla prossima!

12/08/22, ore 19:40

Ciaooo Nao!! ^-^ potevo forse lasciarmi scappare questa raccolta che precede un sacco di fluff e momenti carinissimi tra Ichigo e Ishida?? Ma assolutamente no!! 😍😍
Li ho amati insieme nell'altra storia che hai scritto su di loro, quella in cui c'è anche Hime, e ho adorato ritrovarli anche qui proprio come li ricordavo in quella storia: Ichigo un po' esuberante e Ishida che vorrebbe starsene per i fatti propri e all'apparenza non è molto espansivo, ma che in realtà riesce sempre a sorprendere chi gli sta accanto!! E in questo caso è proprio Ichigo che rimane sorpreso, perché ha trascorso tanto tempo a desiderare di abbracciare Ishida, ad annullare la distanza fisica tra loro che poi si ritrova coinvolto in un abbraccio a sorpresa proprio da Ishida, che bello!! ❤️❤️
Ho adorato come hai sviluppato il prompt ed è perfetto per loro loro due che insieme sono tanto belli!! ❤️❤️
Ovviamente continuerò sia questa raccolta che quella su bnha, sono curiosa di scoprire come hai sviluppato anche gli altri prompt!! Bravissima come sempre!! ❤️❤️

08/08/22, ore 13:09

Ciao ❤️
Ma che Flashfic super dolce ho appena letto? L'ho adorata! 😍

Uryu e Ichigo mi piacciono molto insieme e come suggerisce il titolo della raccolta, sono proprio lo Yin e lo Yang che si incontrano e, in questo caso, si abbracciano per diventare una cosa sola – adoro troppo questa metafora.

Ci credo che la mente di Ichigo sia attraversata da mille dubbi, soprattutto quando si ha a che fare con una persona timida, perché non si hanno delle vere e proprie conferme (quantomeno non palesi) e non si sa mai come comportarsi per timore di invadere troppo la sfera intima e persona del partner... e già solo per questo io adoro un sacco perché Ichigo desidera invece il contatto fisico e vorrebbe tanto abbracciare Uryu 🥺

Inutile dire che nel momento in cui è Uryu ad abbracciarlo, creando un effetto sorpresa non da poco, ho seriamente rischiato di urlare in maniera a dir poco indecente, è stato carinissimo! 🥺❤️
Seguirò molto volentieri anche questa Raccolta e ti ringrazio per partecipare alla Challenge ❤️

M a k o