Recensioni per
Perché?
di Bombay

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/10/22, ore 21:39
Cap. 1:

Ma ciao!

Un po' alla volta mi recupero tutte le tue storie.

Mamma mia, io me lo vedo troppo Semi - che non è indubbiamente il massimo della cordialità - aver a che fare con quella [lo cito] "copia in miniatura, molesta e rumorosa, come il numero dieci del Karasuno". E non solo subirsi le domande ma anche l'infierimento del "quello che vi ha battuto".

Sei stata bravissima a trovar il miglior contesto di dover poter far interagire questi due personaggi e nel modo più naturale e credibile possibile.

Alla prossima
bc bc

Recensore Veterano
09/08/22, ore 12:18
Cap. 1:

natsu è troppo dolce, ed il tema dell'età dei perché ci sta veramente alla perfezione. ottimo lavoro!

Recensore Veterano
07/08/22, ore 23:08
Cap. 1:

Ciao!
Ho semplicemente ADORATO il personaggio di Natsu. E' fantastica! E le sue interazioni con Semi (anche se ha infierito in maniera inconsapevole sulla sconfitta dello Shiratorizawa) e poi col fratello sono state dolcissime! P.S. Che cosa dolce che tu ti sia ispirata a tua figlia <3
Alla prossima!
Nikita

Recensore Master
06/08/22, ore 15:48
Cap. 1:

Uh, che carina questa storia. Ed è molto verosimile 👏👏👏
Ci sta che la piccola e dolce Natsu irrompa negli spogliatoi maschili con nonchalance in cerca del fratellone, così come fa di solito a casa sua.
Grazie al tuo racconto Semi mi sta un po' più simpatico 😝

Recensore Junior
06/08/22, ore 10:14
Cap. 1:

Guarda, è stupenda! Ancora una volta non sembra che i personaggi siano presi a caso, perché sono azzeccatissimi nel tuo bellissimo racconto! Continua a fare short del genere, perché ti vengono benissimo! Davvero brava e grazie per avermi regalato questo momento divertente.
<3

Recensore Master
05/08/22, ore 23:53
Cap. 1:

Si vede che ti sei ispirata alla vita reale, Natsu è stupenda, praticamente canon, ma anche assolutamente verisimile. I bambini e i periodi di domande infinite sono esilaranti, finché non sei il destinatario di quelle domande.
Ho amato Semi che si ritrova intenerito e sorridente nonostante la sconfitta, grazie alla piccola Hinata.