La Reine Rouge
di fatacristallina

07/08/22, ore 13:50

Da questa Armandina ci si deve attendere di tutto, mi intriga questa storia, aspetto il seguito

07/08/22, ore 02:25

Nooooo. Ancora lei, non si è ancora rassegnata a lasciar perdere André? Amore è anche lasciare libero l'altra persona se quella persona non vuole stare con te. Il suo non è amore è possesso. Spero che non riesca nell'intento di separarli e di togliere Aurore alle amorevoli braccia di Oscar e André.

07/08/22, ore 00:09

Col cucù che questa se nè andata a vita migliore...Ancora tra i piedi a compiere disastri....Vedremo il seguito

06/08/22, ore 22:27

Fatacristallina
La storia nn mi dispiace , devo riprendere le puntate prima per collegare un po’ il tutto! Non volermene devo imparare anche ad utilizzare questa applicazione

06/08/22, ore 22:16

Me dejó intrigada el primer capítulo. Duque, Amandine, Andre que la abandonó en medio del bosque y por que? Y se habla de una niña que le fue arrebatada. Toca ver como.se van aclarando las cosas

06/08/22, ore 22:11

Io credo che la storia sia solo un prosieguo di tua fantasia della storia di Sara2000. Ma non penso tu possa farlo, non avendo diritti sulla Fanfiction.
E no, non si ricollega ad “adolescenza”, da quanto io ricordi (storia tua, che ho letto e trovato molto bella). Ha troppi elementi comuni a “il destino può mutare… e l’amore?”