DEBOLEZZA NUMERO 5
di lolloshima

23/09/22, ore 23:38

Ciau! Adoro leggere storie con protagonista Bokuto!
L'idea è molto carina e plausibile :) però non so se lo sai ma lui non è figlio unico ma ha ben due sorelle maggiori, due Saeko insomma ;)

Ciao ciao!

09/08/22, ore 12:15

ehhhhh ma è bellissimaa questa flash! Complimenti, l'ho trovata davvero interessante per tutti i personaggi coinvolti. complimenti per l'idea e per il contest :3

08/08/22, ore 20:55

Adesso io voglio il sequel, vedere saeko e Akiteru
Affrontare i loro fratelli. Che figata sarebbe!
Ma
Sto divagando, flash molto carina! Mi è piaciuto molto l’idea della debolezza di Bokuto, sarebbe da lui. La situazione è molto plausibile, complimenti!
Kiss
Risa

08/08/22, ore 20:23

E hai fatto un lavoro davvero formidabile! Davvero!
Hai intrecciato superbamente le varie storie dei personaggi nelle loro diversità di carattere.
Complimenti.

Bc bc
Clau

08/08/22, ore 16:22

Ciaooo. Bellissimo ce lo vedo proprio Bokuto andare in paranoia per una cosa del genere, ma il fido Akaashi sa come e dove mettere la pezza.
Brava sei riuscita ad amalgamare bene i tre personaggi.
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

07/08/22, ore 23:23

Ho apprezzato molto questa storia. Davvero carine le interazioni tra Bokuto e Akaashi, Tanaka che sotto sotto vuole bene a sua sorella (e a chi non ne vuole a Saeko? <3) e Akiteru che va sempre a tifare per il suo fratellino.
Nikita

07/08/22, ore 00:11

Effettivamente gli accostamenti sembrano tutti semplici, dopo aver trovato l'idea, ma prima sono tutti molto più complessi di quanto sembri.
Complimenti per questo quadretto molto Canon, divertente e dolce. 🌻

06/08/22, ore 20:19

Molto emozionante questo racconto. Hai saputo legare molto bene i personaggi scrivendo un racconto molto plausibile oltre che godibile.
Si vede che ti piace tanto Bokuto, lo hai inserito magnificamente, senza renderlo macchiettistico, con Akaashi che di mestiere doveva fare lo psicologo per casi irrecuperabili,il quale individua la debolezza di Koutaro già precedentemente catalogata e lo tira su di morale 😆😆😆
E poi lo sai che sfondi porte aperte quando di mezzo ci sono Saeko e Akiteru innamorati. Che avversari temibili Tanaka e Tsukishima 😆😆😆😆