Tainted love.
di LoveAlwaysAndForever

30/08/22, ore 10:08

Holaaaa chicaaaa!
Avevo questa storia tra quelle da leggere già da parecchi giorni, ma finalmente ho trovato il tempo di godermela appieno.
AAAAHHHHHH ti rispondo subito alla domanda finale: ovvio che la scusante era quella di saltargli addosso. Goku, con quello sguardo da cucciolo innocente, NON TI CREDE NESSUNO! :P vecchio pervertito.
Beh, non che a Vegeta sia andata male, ovviamente.
Ho adorato il suo POV in questa storia, davvero. Davvero tanto IC e ben costruito, già sulla base di quello che avrebbe voluto fare in passato e che si è sempre trattenuto di fare. Molto, molto bello.
So che mi conosci e quindi potrai bene immaginare che le parti di tutti i ricordi di Corte e tutto il resto mi siano piaciute da morire. Adoro tutto quello che riguarda la vita su Vegeta-Sei e hai saputo renderlo benissimo *_*
Oh, io invece credo che se si fossero trovati su quel pianeta prima o poi sarebbero finiti insieme (HAKAI docet xD), inutile che Vegeta fa tanto il duro hahahah!
In tutto ciò ho apprezzato tantissimo la loro prima volta, sei stata davvero molto brava a descriverla, io non avrei proprio saputo farlo. Non riesco a scrivere le erotiche, o mi vengono troppo volgari o troppo poco. Tu invece hai saputo trovare un giusto equilibrio ed è risultata perfetta.
Oh, beh, il finale mi ha strappato una grossa risata xD Goku, vecchio porcello! XD ho adorato davvero troppo.
Grazie per questo piacevole risveglio mattutino con la mia coppia preferita, cara. Una lettura davvero piacevole!
Ti mando un abbraccio e tanti complimenti ancora!
Eevaa

24/08/22, ore 00:25

Ciao cara :)
Potevo non passare? Va' che cosa bella hai scritto su una loro possibile prima volta. Devo dire che la Stanza dello Spirito e del Tempo si adatta particolarmente bene allo sviluppo che hai scelto: dà loro spazio, soprattutto Tempo, per arrivare dove sono destinati ad arrivare. Mi è piaciuto molto l'espediente di nonno Gohan, forse dà quel tocco di ingenuità (vera?) che contraddistingue Goku in tutto ciò che fa.. sesso compreso!
E poi ricordo bene quello scambio in chat in cui qualcuna ti ha fatto messo la pulce nell'orecchio.. sono molto fiera di aver assistito da spettatrice xD
Complimenti e alla prossima!♡
Izu

08/08/22, ore 22:39

Eccomi!
Sono la rompiscatole di Facebook, come Va?
Ho visto cose tanto interessanti, ma sono partita comunque da questa.
Procedo con la recensione "umana" e poi faccio la fangirl (ciò significa che farò un mega mix e ci metto di meno )
Parto col dire che ha uno stile di scrittura veramente bello; fluido e con descrizioni perfette.
Non sei stata per niente volgare e questo è ottimo, visto che quando si fanno le rosse si rischia sempre o si ha paura.
Direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Volendo vedere sei stata il più IC possibile, hai azzeccato perfettamente entrambi e questo nonostante il "lieve" OOC (che era, praticamente d'obbligo)
Stanno nella stanza del tempo, una stanza che ho sempre ammirato, dove nessuno sarebbe andato a rompere le scatole e questo lascia loro tempo per capire e scoprire.
Sono partiti da una "conversazione normale" fino a sfociare in questa meraviglia.
Il bello del nuovo e del proibito.
Il tutto mescolato tra il "Kakaroth, prima o poi ti faccio fuori" al "Kakaroth prima o poi ti faccio" e punto (capisci ammè)
Davvero un ottimo lavoro e ancora complimenti per la fluidità del testo.
Ciauuuu
Ottimo lavoro davvero.

08/08/22, ore 22:31

Salve salvino cara ragazza e che dire su questi due!? Che si devono guardare uno o due film porno, giusto per farsi almeno una mezza idea su questo fatto e, hanno detto bene, quel letto e quella stanza da soli, era inevitabile che succedesse prima o poi; avevano troppe cose in sospeso e non solo da sistemare e con questa prima volta, sono state sistemate (almeno lo spero per loro). Tranquilli, Chichi e Bulma capiranno, non sono stupide e sapranno come sorprendervi positivamente.