Il teatrino degli opposti
di Bombay

28/08/22, ore 11:36

Ma ciao!
Nel mio immaginario Kuroo rientra in diverse possibili ship, ma non lo avevo mai shippato con Yaku... eppure mi hai convinta! Hai assolutamente ragione, questo loro antagonismo e spirito di contraddizione che li porta a dire sempre uno l'opposto dell'altro (a parte i Nazionali) che puņ assolutamente nascondere una tensione di altro tipo. Bellissima!

25/08/22, ore 12:34

Bellissima questa OS. Molto accattivante, e in crescendo, quando i due iniziano a darsi battaglia sulle varie caratteristiche preferite.

E bravo Yaku con la domanda sul tipo di bacio (e semplicemente adorabile quando inizia a far la "lista" degli altri giocatori🤣) e Kuroo, al solito, non si fa cogliere impreparato😏

Supercarinissima e piacevolissima da leggere~

10/08/22, ore 11:44

Una ship a cui non avrei mai pensato ma che risulta inaspettatamente credibile! Gran bel ritmo, scena che si costruisce pian piano sulle fondamenta del canon e personaggi tratteggiati molto bene nel dialogo. Mi č proprio piaciuta :)

09/08/22, ore 12:10

Ammetto che questa rare pair mi intriga tantissimo, e sono molto ccontenta di aver letto qualcosa di loro dopo tanto tempo. Mi ha convinto il modo in cui li hai fatti scontrare, quel gioco degli opposti - così come sono loro - era perfetto per far scopppiare la miccia (e la chimica c'è tutta!). La lista degli altri pretendenti mi ha steso, è così realistica ahhahah Un bacio, continua così!