Pensieri e parole
di Chiaragiappo_1

04/09/22, ore 09:35

E da brava sorella maggiore, Miwa percula il fratellino appena ne ha la possibilità. Voglio dire, è la legge quasi … considerando che Kageyama per me va perculato h24 (bonariamente), approvo tantissimo!
Anche tu, tre personaggi che davvero sono un po’ impossibili da centrare, ma ci sei riuscita perfettamente! Uno spaccato post partita e un intelligente utilizzo dei personaggi, davvero davvero complimenti!

09/08/22, ore 15:13

Che bella! Mi si è disegnato un ghigno malefico in faccia a pensare alla reazione del povero Tobio.
Molto carina ed incisiva!
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

09/08/22, ore 12:06

Che triade tosta!!!
Comunque Miwa che raccoglie materiale per prendere in giro Tobio la trovo veramente IC, tipica sorella maggiore pronta a tormentare il fratellino. Buone vacanze anche a te Chiara <3

09/08/22, ore 11:32

Il mio povero Kags! Me lo trattano tutti male. Meno male ti è capitato Daichi!

09/08/22, ore 10:11

Davvero davvero carina. Daichi che va dal coach "in borghese" e la sorellona che non si lascia scappare un pretesto per prendere in giro il grande Tobio. Molto credibile e canon. Brava, come sempre <3

08/08/22, ore 19:46

Ahahah, no vabbè: adoro! Tutti che tormentano il povero Tobio!
E me lo sto vedendo perfettamente il ghigno divertito di Miwa al pensiero di dar il tormento al suo fratellino

08/08/22, ore 19:43

Sono felice che anche tu abbia deciso di dare il tuo contributo a questa challenge, perché è difficile, ma molto divertente!
Uno slice of life credibile, divertente ed ingegnoso, bravissima 🌻

08/08/22, ore 19:03

Bellissima! Assolutamente credibile e senza nessuna forzatura! D'altronde il paese è piccolo...;-)

08/08/22, ore 18:42

Hai visto? Sei stata bravissima 👏👏👏
La tua triade era molto ostica eppure hai tirato fuori un siparietto divertente e credibile in egual misura.
Ce lo vedo Daichi a scervellarsi su cosa sia andato storto in partita ed una Miwa che si gira di scatto intrufolandosi nella discussione.
Davvero complimenti!
P.s. immagino la sorella di Kageyama con un mano una confezione di Tampax ed i ragazzi e Ukai alla cassa arrossire contemporaneamente.
Niente, sto divagando 😂😂😂

08/08/22, ore 18:41

Tre personaggi difficili da mettere insieme ma devo dire che ci sei riuscita benissimo!
Rido per come la sorella di Tobio si diverta alle sue spalle ahah
Deh