Serve un titolo?
di musa07

10/08/22, ore 16:10

Questa storia è davvero demenziale. Seppur corta l'ho adorata e avrei voluto che fosse più lunga.
Questi 3 insieme funzionano tantissimo come trio demenziale quindi complimenti!
Alla prossima
Nikita

09/08/22, ore 15:15

Oddio sto ridendo, me la sono troppo immaginata sta scena!
Natsu è fantastica a mettere in imbarazzo il fratello, ma ce la vedo proprio!!!
Complimenti, godibilissima.
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

09/08/22, ore 14:43

Allora, già che parti citandomi Sirene, io ti adoro!
Le interazioni tra i due fratelli Hinata sono spettacolo, e sei riuscita ad infilarci anche Inuoka che non ci azzecca niente ma fa da passeggero, e va bene così!
Per il titolo... vabeh, ormai ho imparato a conoscerti!
Adoro!

09/08/22, ore 13:14

Io adoro il fratelli Hinata, e vado pazza per le fic in cui compiaono.  Mi è piaciuto moltisismo come li hai fatti interagirie,  in poche battute si percepisce qaunto siano legati. Ho adorato l'accenno KageHina, è stata la ciliegina sulla torta. Mi spiace per Inoka, povero si è trovato in mezzo a due cicoloni.
Complimenti!
Kiss
Risa

09/08/22, ore 12:04

Sono troppo legata ai fratelli hinata e qualsiasi loro interazione mi riempe il cuore di giooia - questa, in particolare, la trovo molto azzeccata! <3 hai fatto bene a sfidare te stessa, ne è uscito un ottimo risultato! besos

09/08/22, ore 11:31

Ma povero Inuoka! Natsu è un gremlin e la adoro. Non c’è cosa più bella che mettere in imbarazzo i propri fratelli

08/08/22, ore 21:16

ah ah ah muoio!
davvero davvero divertente! Ce lo vedo proprio Hinata, tutto un vulcano in campo e alla guida un agnellino ... (l'animale non è quello che volevo scrivere, ma te lo dico in privato!)
Povero So, secondo me sta pregando in aramaico per arrivare vivo alla fine del tragittom anche se poi sognerò Shoyo...

bravissima

08/08/22, ore 20:09

Sono troppo contenta di leggere questa drabble e ancor di più che hai girato la storia in chiave comica.
La situazione è credibilissima, è godibile....ma che dico, è divertente ed io sono davvero felice di averti spronato a superare questo muro invisibile
Sapevo che, ritornando un attimo al titolo della mia drabble, "potevi farcela"

08/08/22, ore 19:48

Ahahahah oddio! Mi sto immaginando le facce di Shoyo in reazione alle varie affermazioni di Natsu e Inuoka dietro, capitato lì per caso, che non sa se vomitare per i troppi dettagli, o per la guida distratta dell'amico🤣
Non sarà quello che ci aspettavamo, ma a chi importa? È un ottimo risultato, soprattutto al di fuori della tua comfort zone.