Glitter & Gold
di speechlessback

09/08/22, ore 23:24

No vabbé sto ancora ridendo. Ogni volta che la rileggo rido. Fra l'outfit di Tadashi, Natsu ubriaca e il taglio a scodella di Tsutomu, per la Tensai del capello ogni giornata è una battaglia. Ragazza mia, sei stata tensai tu, stavolta :) Grazie per le risate in una afosa e noiosa giornata di lavoro.

09/08/22, ore 16:08

Il taglio di Tsutomo è oggettivamente osceno, non si può vedere ah ah ah ah e Tendo che lo prende in giro senza che lui se ne accorga è geniale.
Per non parlare del resto della descrizione.
Stupenda davvero.
E mi raccomando l'importante è che paghino tutti.
grazie mille

09/08/22, ore 15:41

Devo farti platealmente i miei complimenti per questo racconto che è divertentissimo dall'inizio alla fine oltre ad essere scritto da Dio.
Il narratore è formidabile e ti fa venire voglia di leggere il tutto alla velocità della luce per sapere come va a finire.
Una scena descritta al cardiopalma, degna dei migliori film western con scontro tra titani stile mezzogiorno di fuoco.
E poi li nel mezzo c'è il mio adorato Yamaguchi: chissà se Miwa riesca a risolvere quel disastro color melma di palude e a riportarlo moro. Tsukishima gliene sarebbe grato.
Questa storia va dritta tra i miei preferiti

09/08/22, ore 15:33

Carina, da morire, simpatica e diverte. sto ancora sorridendo come una scema.
Davvero complimenti.
Un Kiss
Bombay

09/08/22, ore 14:51

Oddio questa storia è stupenda!
Ogni piccolo dettaglio che si incastra perfettamente con il canon e con il carattere dei personaggi.
Tsutomu che in qualche modo si fa condizionare da un troppo sadico Satori, e Kageyama che forse lo ha anche fatto apposta per portare più clienti alla sorella!
Adoro!

09/08/22, ore 14:34

Me la vedo Miwa di fronte a quel taglio "oggettivamente osceno" (rido tantissimo🤣), così come vedo le sue "terminazioni nervose" scatenarsi🤣.

E la modestia di Miwa, ne vogliamo parlare? Adoro tantissimo.

In tutto questo il dubbio amletico di "coso" di fronte ai tweets, mi vedo la sua faccia🤣

09/08/22, ore 13:56

Ahahahah oddio, non so bene per cosa ridere davvero se per Tendou che tweetta sui capelli do Tutsomu, Natsu con i capelli rovinati da Tsumu, o beh, tutto il contesto 😂😂😂
Adoro tantissimo!
Brava davvero 🌻