Recensioni per
Death Note: L's Heir
di Terry17

Questa storia ha ottenuto 66 recensioni.
Positive : 66
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/09/14, ore 10:06

Ciao Terry! Quando ho letto la tua storia su Sonic avevo notato che avevi creato anche una storia su Death Note, ma all'inizio non lo conoscevo, quindi non l'avevo letta. Ma adesso che so cos'è (e soprattutto quanto è bello) mi sono catapultata a leggere la tua storia. Come prologo mi è piaciuto veramente tanto, dico davvero. È scritto bene, e il testo è semplice e scorrevole, sei stata brava! Mi chiedo chi sia questa ragazza, anche se dall'introduzione che hai inserito... Beh, credo di aver già capito (Capitan ovvio -.-) spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

P.S scusami se non ho scritto granché nella recensione, ma stranamente mi mancano le parole questa mattina... Bha.

Nuovo recensore
21/04/10, ore 18:17

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')
In questa storia ho apprezzato molto i personaggi originali perchè...originali, appunto, e davvero ben delineati. Sia Rue, la protagonista, sia le "spalle" avrebbero tutte le caratteristiche per essere delle Mary Sue nelle mani di un altro autore...ma Terry17 dimostra forte padronanza dei suoi personaggi e li muove in scena con la maestria di un burattinaio. Soprattutto vista la difficoltà di scrivere in modo introspettivo in questo fandom, direi...bravaaaaa!

Recensore Junior
08/09/09, ore 23:51

Avviso immediatamente che non sono un genio in fatto di recensioni U.U In primis, per quanto riguarda il layout del testo, non devi preoccuparti:per modificarlo basta scaricare il programma nvu (se non sbaglio c'è il link proprio sul sito) che ti permetterà di pubblicare in htlm rendendo i caratteri più grandi (anche se io non mi faccio problemi a leggere i caratteri piccoli V.V). Ed ora passiamo alla ff e quindi alla recensione vera e propria:la narrazione ha uno stile davvero pulito e scorrevole e sinceramente sono curiosa di vedere come evolverai la storia; in questo capitolo introduttivo sembri aver detto tutto e allo stesso tempo niente (almeno dal mio punto di vista), ed è un modo di presentare la storia che io adoro (infatti lo uso spesso). Spero vivamente che continuerai, al prossimo capitolo allora! Bye bye ^^