DOPPIA VITA (Killing Stalking)
di lolloshima

15/08/22, ore 10:46

Ciao Lollo, speravo di trovarla anche qui ed eccola!!!Da amante di KS ti dico che la tua fic mi è piaciuta tantissimo, adoro il tuo Sangwoo e ho apprezzato tantissimo l’alternanza della narrazione che fa capire bene la dualità e l’instabilità mentale del personaggio!!
Spero che scriverai ancora di loro due!!
Remmy/P0tty12

09/08/22, ore 22:04

Ciaooooooooooooooooo!!! Era doveroso da parte mia passare di qui <3

Le mie parole già le conosci ;)

Cosa ho appena letto?! Ma io la amoooooooooo!!! ❤ Oddio che bella, sul serio che è la prima volta che scrivi questo genere? Ti prego continua perché ci sai proprio fare. è bella l'idea, ma la cosa che più mi ha colpito è il modo in cui l'hai sviluppata, questo alternarsi del doppio lato della medaglia; semplice, preciso, pulito e con una quantità di sadismo al punto giusto come piace a me. Interessante ed efficace anche l'idea di usare graficamente il grassetto. Ti ho già detto che amo questa storia? hihihi!! Spero non sia la tua ultima darkfic ❤ Brava brava!! Ultimo appunto e poi giuro che smetto (hihihi), non conosco questo fandom e nemmeno i personaggi, però ti confermo che è d'effetto anche senza conoscerli 😉

E no, non ho ancora finito, sei stata una fonte d'ispirazione perché mi piacerebbe scrivere in questo modo riguardo il mio fandom preferito, ma ho sempre paura di esagerare non so...

Forse mi ripeto, ciò che mi è piaciuto è che sei stata chiara, semplice, non hai fatto tremila giri di parole, con poco hai centrato al cuore, il mio cuore!!

Tooooop!!!
Ci vediamo presto.