Gli Ultimi Maghi
di Zobeyde

28/05/23, ore 13:58

Eccellente lavoro che per certi versi riporta Jim esattamente all'inizio della storia, ansioso di scoprire dove finirà ora

08/05/23, ore 21:24

Ciao,
mamma mia che capitolo pazzesco. Seriamente l'evoluzione di Jim sta diventando pericolosa, anche se sono sicura che lui, nonostante tutto, non diventerà come Lucindra. L'arrivo nella cittadina di Pineville sembra uscito da un film americano degli anni trenta o quaranta. Lui che si rende conto di essere rimasto veramente solo, i poveri in coda pe rimediare un pasto, il ricordo del Circo e dell'ultima chiacchierata con Arthur, infine il vecchio gentile che ha perso il figlio in guerra. Ma sai che mi hai emozionato? In particolare quando ripensa al Circo e quando per un momento quasi si illude di poter vivere con i due anziani coniugi come un figlio. Mi ha fatto una tenerezza incredibile. E poi il sogno di una vita "normale" va in mille pezzi nel giro di un minuto. Ho cominciato a capire che c'era qualcosa di strano nei due poliziotti quando hanno iniziato a parlare di Solomon. Per un attimo ha avuto paura che i due anziani morissero. Sono contenta che siano sopravvissuti, ma mi ha anche impressionato il modo in cui Jim ha ucciso i due Zeloti. Spero che Alycia si sbrighi a trovarlo, Jim ha veramente bisogno di aiuto, al più presto!
Complimenti è sempre bello tornare a leggere la tua storia!
A presto! 😊
AlbAM

26/03/23, ore 16:06

E ti pareva che la scampagnata di Jim non potesse risolversi che in tragedia. Si è ritrovato a cedere al Vuoto, sebbene soltanto per proteggere la povera coppietta dagli Zeloti che, con velocità fulminea, si sono già messi sulle sue tracce. Finora è riuscito a controllarlo, ma ho letto abbastanza storie su un potere famelico per sapere che prima o poi le cose non gli saranno così semplici.
Altro capitolo interessante, complimenti!