In All its Forms, Love is Love
di NightWatcher96

07/09/22, ore 14:11

cavoli, non aveva capito niente!!! hihihi!!! strano ma ha fatto la cosa giusta, adorabile!!! e ha fatto sentire finalmente izuku al posto giusto!!! :3

07/09/22, ore 13:59

mamma che fatica!!! mineta ci è davvero andato vicino e forse qualcuno ha capito qualcosa?! vado a vedere!!!! XD
davvero bella!!!

15/08/22, ore 04:35

io amo tutte le tue storie ma questa in particolare mi ha preso il cuore perchè mi rivedo perfettamente in Izuku. Io sono nato, purtroppo, come una ragazza, ma da sempre ho sentito che quella non ero io non era il vero me. Cercavo di compiacere gli altri sulle solite cose da ragazza, ma mi sono fatto forte e con il tempo ho capito chi volevo essere, davvero. Purtroppo però avere dei genitori transfobici non aiuta ed è per questo che se qualcuno mi vedrebbe esternemente non potrebbe mai pensare che dietro a quel fottuto corpo che mi ritrovo ci sia un ragazzo che vuole solamente essere se stesso. Con i capelli corti, poter mettersi camice, felponi e jeans larghi maschili, che ogni volta che entra in un negozio guarda il reparto maschile con invidia, gelosia e tristezza ed è costretto a non andarci, ad essere quella che la misera natura l'ha costretto ad essere solo perchè delle stupide persone, nonostante gli abbia parlato, non capiscono come si sente. Devo dire che ho pianto molto, perchè anch'io, anche se diversamente da Izuku, ho subito schiaffi ed insulti per questo dalle persone che dovrebbero amarmi e sostenermi, ogni giorno devo combattere con il mio corpo e certe volte credo di impazzire, ho pure l'impulso di tagliarmi da solo questi maledetti capelli ma poi arrivano le minacce di togliermi tutto e anche la sola libertá tra un pò. Poi ora in estate sono costretto a mettermi il costume e solo a vedermi mi viene il volta stomaco, vorrei buttare tutto in aria e mandare a fanculo il mondo intero, fare a pezzi quelle canottiere aderenti estive ed urlare che non mo chiamo con quel nome femminile di merda ma sono semplicemente Charlie, un ragazzo come gli altri, un adolescente come tutti che vuole vivere solo in pace stando bene con se stesso senza preoccuparsi di non mangiare pur di non avere il ciclo o per non far crescere certe parti. Come l'Izuku di questa storia vorrei essere me stesso, stare a mio agio, amare qualcuno che peró mi veda per quello che sono. Quindi ti lascio questa recensione/sfogo ringraziandoti di aver toccato questo argomento così delicato quanto personale. Grazie :)
-Charlie𓆙

14/08/22, ore 15:49

Complimenti come sempre una meraviglia mi piace moltissimo l'idea la adoro 😍👏👏💯