Four girls, Four Destinies
di argentmist

30/07/10, ore 21:47

Ho letto solo il primo libro "Una Grande e terribile bellezza" e non ho potuto fare a meno di rimanerne conquistata (Non ho avuto ancora il tempo di leggere gli altri due libri della trilogia, un vero peccato). Grazie a wikipedia ho letto a grandi linee la trama degli altri ma non è la stessa cosa. Per quello che potuto vedere, posso dirti che hai descritto molto bene il carattere dei quattro personaggi principali, in linea con quelli creati dall'autrice. Complimenti!

08/09/09, ore 23:49

Ciao! Bello vedere che il libro della Bray ha finalmente il suo spazio in questo sito. Tra poco pubblicherò qualcosa anche io...adoro questa trilogia! Volevo farti i complimenti per l'idea originale e per la prima storia: trovo la tua descrizione di Ann molto fedele a quella del libro e hai uno stile di scrittura davvero piacevole. Brava! Spero aggiornerai presto! Un bacio, Liz.

08/09/09, ore 20:25

giusto x nn essere ripetitiva e poco originale ti volevo dire ke sei bravissima, ti adoro e sopratt adoro le tua storie *annuisce convinta*... cosa dicevo a proposito dell'originalità? ok, riformulo. è trp kawaii (bella l'ho già detto) qst prima drabble *________* e l'ultima parte è la mia preferita. perfetta. non vedo l'ora di leggere tutte le altre! sei bravissima, davvero! baci! tivibi