Pranzo a Letto con Sorpresa
di NightWatcher96

08/09/22, ore 14:05

dulciss!!! certo che deku le sa fare le sorprese!!! XD magari denki ha giŕ intuito qualcosa ma sarŕ bello vedere le loro facce!!! XD dolcissima!!!

23/08/22, ore 07:02

Dolcissima anche un brontolone come Katsuki sa essere dolce e tenero😍😍👏👏👏

19/08/22, ore 02:02

Hey Nun, come va? Devo dire che mi sono sciolto leggendo questa piccola one-shot, di una dolcezza assoluta devo dire perfetta per concludere quetsa mia giornata. Il fatto che Izuku si toccava il ventre e Katsuki diceva che era ingrassato mi ha fatto subito pensare ad un cucciolo in arrivo, e ovviamente come non potevo azzeccarci. Le loro reazioni sono cosě belle e dolci, mi roscaldano il cuore, soprattutto il nostro Kacchan che lascia perdere l'orgogno e la vergogna e piange dalla gioia, dicono che i figli cambiano un po' le persone, e forse per alcuni č vero. Per me Katsuki sarebbe uno di quei padri con cui si battibecca/litiga sempre ma con cui ai crea uno di quei legami amichevoli che tra genitori e figli č uno dei migliori, poi sarebbe di sicuro iperprotettivo anche se per me su alcol o sigarette sarebbe super libero e magari incita pure, intanto mi immagino Izuku mezzo infartuato che chiede solo
venia. Sinceramente l'immagine di loro due genitori č sempre divina e poi adoro il fatto della torta con la foto anche se mi aspettavo che giá sapesse il genere e quindi aveva messo il colore, un po' come si fa ai babyshower. Chissá come passerá la gravidanza Izuku e se riuscirá a mettere a dura prova la
poca pazienza del nostro Baku. Me lo
immagino il nostro riccio ciclato che esce alle tre di notte per soddisfare le voglie del suo Deku, adoro troppo. Che dire ho amato questa dolcezza, un po' di leggerezza aiuta sempre e non guasta mai. A presto, e come saluto anch'io questa volta ti alzo la mano per un batti cinque virtuale :)
-Charlie𓆙