La maschera dell'amore
di Melisanna

20/08/22, ore 16:28

Questa storia devo dire che promette molto bene. Mi piace la vena di malinconia sottostante con Ino che cerca di concentrarsi su Sai per non pensare a Shikamaru. Sakura č la sua migliore amica e questo autoconvincimento sta facendo male anche a lei. Si vede che Ino vorrebbe gridare dolore ma non ci riesce. Sembra non trapelare niente da Shikamaru per il momento, ma l'abbandono di Foglia INC. ha un po' l'aspetto di una costrizione, una decisone tutta di Temari. Mi piace questo intrigo a quattro, naturalmente tifo per la Shikamaru / Ino ma sono molto curosa di vedere come va a finire per tutti.

19/08/22, ore 17:18

Ciao sono NaruGaaXSasuSaku e non lo so se mi conosci e misą che č la prima volta che ti recensisco?

Sai io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se č scritta bene come hai fatto tu andrą nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissą che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Bellissima e sono passata appena ho avuto la possibilitą ( scusa per l'altra ma il tempo č sempre troppo poco per scrivere figuriamoci per leggere e recensire) e lo trovata bellissima e cosģ attuale come abientazione e tutti in ufficio alleramente e adesso ubriachiamoci?

( Grazie per l'accenno SasuSaku ;) mi piace trovare molte coppie che ci piacciono nella stessa storia e molto adoro questo genere di Storie.

E sono una mosca arcobaleno quindi shippo Shika con chiunque ma amo molto (Shikatema) aprezzo anche la bellissime (ShikaIno) ne scrivo appena posso ma trovando questa InoShikaTem č davvero incredibile gestiti bene e insieme č difficile.

(Ho letto le tue note e hai scritto su molti fando appena Okami tempo me lo permette passo l'uniche coppie interessanti che andiamo d'accordo sono Shikaino e orami siamo in pochi a scivere di triangoli)

Ma vedere anche Sai in giacca e cravatta O:O č molto interessante bč diventa un SaInoShikaTema ed č un quadrilatero?) e i nei nostri gusti siamo ce ne sono poche anche solo come amicizia ma d'amore e trovrle Het In love sarebbero stupende meravigliosa ( ma č incinta davvero?) Ino riuscirą a capire chi deve avere accanto e Shikamaru anche lui si muoverą oppure rimane li buono ad aspettare che le bionde di menano ( Bč i mori sono sempre lenti nonostante la loro intelligenza) Sakura č bellissima li con quei bicchieri e riesce ad essere molto Ic complimenti anche se non ce la vedo bere (ma conoscendo l'altro idiota che non c'č potrebbe bere come la sua maestra.) Shika neanche parlare Temari molto affine sembra di leggere il manga.

Ma pensandoci adesso potrebbero far sposare i loro figli e fare una belle ShikadaInoji ;) scherzo č un piacere leggere queste belle Storie piene di emozioni alla prossima con una bella ShikaIno e SaiTema? Io la butto li ce li vedo insieme pur di avere la ShikaIno ;) ci si vede se vorrai passare a legger e un po' ShikaIno nostre sarą solo un grande piacere ^_^ non sono belle come le tue ma per il tempo libero o.o

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss da NaruGaaXSasuSaku.