L'abbraccio dello Yin e dello Yang
di Nao Yoshikawa

Rieccomi 💘
La parte Hollow di Ichigo la sto scoprendo pian piano e nel Manga sono arrivata al punto in cui, almeno per il momento, riesce a tenerla a bada — quando Shinji e gli altri Vizard lo allenano, per dirti, anche se la parte Hollow di Ichigo è sempre lì in agguato.

Metaforicamente parlando, ognuno di noi ha una parte Hollow dentro di sé e penso che chiunque ne sia spaventato, soprattutto quando prende il sopravvento.
Per questo credo che fissarsi sul controllarla sia un inutile spreco di energie, e proprio come Ishida suggerisce a Ichigo, semplicemente non controllarla, soprattutto se sai di non esserne in grado.
Ovviamente la parte Hollow di Ichigo non è nulla di metaforico, è a tutti gli effetti un'entità che rischia di creare dei danni e di annientarlo senza lasciare traccia di lui, ma in ogni caso trovo comunque più che adatte le parole di Uryuu, così come le sue azioni.

L'abbraccio è stato bellissimo, in quel momento era proprio la cosa più giusta da fare 🥺
E penso che il prompt fosse proprio perfetto per questo tipo di storia, l'ho davvero apprezzato 🫶🏻
Al prossimo capitolo!

M a k o

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero!

Proseguo con la lettura di questa raccolta: in questo capitolo troviamo un Ichigo messo " a confronto " con la sua parte Hollow ( spero di averlo scritto bene xd ): una parte di se che da quanto sono riuscita a capire non gli piace, anzi forse gli fa persino paura. Credo che noi tutti possediamo una parte " Hollow " dentro di noi, nessuno è totalmente luce come nessuno è totalmente tenebra. Per questo sto molto empatizzando con Ichigo, in parte capisco ciò che prova e che, per lui, tutto ciò non deve essere facile.

A volte anche un semplice abbraccio può migliorare una situazione di per sè non esattamente positiva, specie se proviene da una persona amata. E secondo me, l'abbraccio ricevuto ha avuto proprio questo effetto su Ichigo anche in virtù del fatto di chi lo abbia abbracciato. Credo che ovviamente non abbia risolto tutti i suoi problemi, tuttavia abbia ricevuto un notevole aiuto e che sappia che ora non è solo.

Spero di poter proseguire al più presto con la raccolta! Mi piace davvero molto! Un abbraccio, alla prossima!

Ciaooo Nao!! ^-^ ogni occasione è buona per proseguire questa raccolta oltre gli scambi, quindi eccomi qui!! ❤️❤️
Ho adorato questa flash!! La parte Hallow di Ichigo pare essere qualcosa di veramente brutto e negativo, almeno da come la percepisce lui; è qualcosa che vorrebbe non avere dentro di sé, qualcosa che teme e che non riesce ad accettare... Effettivamente sì, tutti quanti possiedono una parte del genere, che nella vita di tutti i giorni possono essere i brutti pensieri, la demoralizzazione, l'ansia, tantissimi problemi da risolvere... Gli abbracci forse non risolvono tutto, ma aiutano tantissimo, proprio come quello di Uryu, che secondo me avrebbe abbracciato Ichigo anche se ci fosse stato qualcuno nei paraggi, ma dettagli!! ❤️❤️
È stata proprio una bellissima flash, ho adorato come hai sviluppato il prompt!! Bravissima come sempre!! ❤️❤️