His and Her Circumstances
di RobyLupin

13/12/09, ore 12:39

tu sei un mito! XD davvero, davvero! io nn so come fai, ma riesci benissimo a non rendere OOC i personaggi di Host Club! davvero mi sorprendi! e poi questa fic è troppo pucciosa! i gemelli come al solito sono i soliti impiccioni!XD XD nn vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna please!

20/09/09, ore 14:11

Uh, prologo molto interessante! *-* Sei riuscita a rispecchiare i gemelli perfettamente! x°d E X Files xQ___________________ ok, qui vado OT... sono curiosissima di leggere cosa è scritto in questo diario... hig hig! *-* Aggiorna prestissimo, mi raccomando! >W< Acchiappa gli host in fretta ò_ò Chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! <3

20/09/09, ore 00:23

hola! avevo letto il cap tempo prima che tu pubblicassi l'altro capitolo di TWN, ma mi mancava la voglia di commentare XD comunque ora eccomi qui, meglio tardi che mai, giusto? mi spiace, stavolta non te lo posso lasciare un poema XD ma al prossimo cap, magari. sono molto curiosa, i genitori dei gemelli sono sempre piaciuti anche a me, ecome li descrivi tu sono inimtabili. non c'è che dire, la storia promette molto bene. che pesti quei due XD!!! aggiorna presto, cara, e ancora i miei più vivi complimenti. kisskiss kura^^

14/09/09, ore 12:42

Una fiction sui signori Hitachiin! Ma è fantastico! *_*
Per il resto quoto l'altra utente; aspetto con ansia il continuo di questa e della fiction Two Weeks Notice.

09/09/09, ore 13:14

Sono assolutamente interessata *_*
Una storia sui genitori di Hikaru e Kaoru, che bello! Per ora non posso scrivere commenti molto interessanti, ma mi hai incuriosito... Metto tra le seguite e aspetto il prossimo aggiornamento e quello di TWN ;)
Flea.