Albionstars
di susiguci

19/11/22, ore 12:13

Allora qui Merlin sta quasi tutto il giorno con Alined. Nonostante io preferisca le interazioni tra i due giovani, qui ci sta che Merlin tenga a distanza Arthur, dopo che si é messo con Gwen e dopo la tempesta del capitolo scorso (che tra parentesi ho amato😄🙏). Non ho ancora deciso cosa pensare di Alined. Se penso a come é Alined nella serie, non posso fare a meno di odiarlo. Ma anche fisicamente nella mia mente è molto diverso (presente un certo Demis Roussos cantante anni '70?). È una cosa che mi capita raramente però mi é già successo. Chissà se vedremo a
Altri baci tra i due! Francamente spero di sì
(Recensione modificata il 20/11/2022 - 08:38 am)

26/09/22, ore 08:03

Ho trovato questo capitolo molto interessante e rivelatore. Non mi riferisco soltanto alle confessioni di Alined, ma a tutta la struttura della trama. Ci sono dettagli e sfumature che lasciano presagire molto di più di quello che indicano in apparenza. Il ruolo di Merlino, poi, è veramente centrale e non c'è da darti torto: Merlino è sempre decisivo, a prescindere da quali siano i suoi compiti o le sue sembianze. Anche l'idea di trasporre i personaggi in un circo del primo dopoguerra mi è sembrata curiosa. Davvero un bel capitolo tutto da scoprire! Grazie.