Deal With God
di Angel TR

20/08/23, ore 22:56

Angeeeel~!!! **
Ve' un po' chi fa ritorno in questi lidi dopo secoli di assenza, e devo dirtelo, è stata la nostalgia per le tue storie su Tekken a farmi ripassare di qua. 🥲
Ovviamente ho dovuto sceglierne una coi miei prediletti (Jin e Hwoarang uwu), caso vuole sia bella infarcita di angst e depressione, ma ehi, è di Jin che si parla qui.

Come sempre sei una maestra nell'approfondire la psicologia dei personaggi, mi è piaciuto molto come hai trattato l'introspezione di Hwoarang, non solo perché fedele al personaggio, ma soprattutto perché non ricordo di averlo mai visto così premuroso con Xiaoyu. Sono più abituata a vederli in competizione e battibeccare per aggiudicarsi le attenzioni del bel tenebroso. 😂😂
Jin qui non fa molto, cioè non fa proprio un bel nulla per dirla tutta, eppure è tramite il flusso di pensieri di Hwoarang che si viene indirettamente a contatto con il mood e ciò che probabilmente sta passando nella testa di quel povero martire. In fondo, capisco le ragioni per cui di fronte a un fato ineluttabile Jin possa rifiutarsi di voltarsi indietro, ed è incredibile come questa sua non-azione risulti così drammatica. L'abbiamo capito, la sua vita è una tragedia ed è per questo che ha bisogno di quei due rompiscatole che si prendono tanta briga, prima o poi lo capirà... Vivo solo per questo.
E dopo ciò, avrò bisogno di leggermi qualcosa di più leggero e magari frizzantello su Jin e Hwoarang. 👀

Confesso anche di non sapere niente su nessun anime di Tekken?!?! Come, quando e perché?? Devo assolutamente informarmi e recuperare. Sono felice di sapere che a te sia piaciuto, è un buon segno. 🤞
Per il momento ti saluto e cercherò di passare molto presto da qualche tua altra storia del fandom. Baaaci~♥

21/02/23, ore 14:54

Oggi spunto in ogni dove ahahaha

Che dirti, mi piace moltissimo il modo che hai di dare voce alle emozioni dei personaggi, i loro pensieri solo accennati nell'anime (o nel videogioco) tu riesci a metterli per iscritto ed è una cosa che adoro!

Hwoarang e Xiaoyu sono di una tenerezza infinita. Alcuni passaggi mi hanno toccato particolarmente, come quando il giovane si chiede a che servano gli amici se non possono aiutare nel momento del bisogno... ad avercene di amici così, no?

Complimenti, non so se continuerò a spulciare il tuo profilo, dovrei mettermi a scrivere anche io (ho una storia da terminare per un contest...) vedremo... ;)

Nina^^

17/11/22, ore 20:47

Ciao :)
Prima di leggere mi sono sbirciata le pagine wiki dei tuoi tre personaggi, dato che purtroppo non conosco il fandom. È stato molto interessante! (Anche se, ops, ho letto info sui videogiochi senza capire ci fosse anche un animeXD)
Intanto, mi è piaciuto molto come hai inserito il mio prompt! Chi non mette radici è solo, ma libero mi sembra si sposi molto bene con Jin Kazama.
Lui non avrà messo radici, però due persone che tengano a lui le ha trovate lo stesso; è stato bello vedere Hwoarang e Xiaoyu così coinvolti nel destino del loro amico, desiderosi di aiutare ma impossibilitati a farlo. Poveri! Mi è piaciuto anche come si supportino a vicenda, davvero molto bella l'immagine di loro due che si stringono la mano in silenzio, perché non c'è davvero bisogno di scambiarsi parole in questo momento.
La storia poi è davvero molto ben scritta!
Ti mando un bacio e ti faccio in bocca al lupo per gli Oscar!
Mari

23/08/22, ore 22:56

Ci voleva proprio l'anime per farti tornare a scrivere, sì! Me davvero contenta, forza, sfornatene altri cinquemila aha ok, scleri miei a parte, andiamo a commentare la storia come una persona normale
Partiamo dal fatto che ho amato la descrizione con cui si apre la storia, mi sono proprio immaginata la scena come se fossi un osservatore silenzioso: il sole che illumina i capelli di Jin, i colore dei suoi occhi, la schiena dritta davanti al tempio e l'aria austera
Ogni immagine riuscivo a figurarla benissimo nella mia mente e anche le emozioni erano palpabili, ho letteralmente sentito il freddo addosso ai mormorii di Xiao e Hwoa e mi ha fatto rabbrividire la fine. Ho adorato tantissimo!
Mi raccomando, sfornane altre! ❥

22/08/22, ore 01:32

Mammamia, questa fic è così ispirata, mi è piaciuta da morire. Certi passaggi, poi, sono così ricercati... Bravissima! Hai sfornato talmente tante fic su Tekken, eppure questa mi sembra così originale. Sono contenta che l'anime ti abbia fatto tornare voglia di scrivere, spero di riuscire a trovare altro di tuo, magari anche proprio sulla serie Netflix 🤞 🤞🤞