Katsu, la Nostra più Grande Vittoria
di NightWatcher96

02/02/24, ore 14:33

di solito funziona così: se vuoi che qualcosa accada mettiti a fare altro e tutti verranno a te!!! XD bellissimo il mini-kacchan!!! eiichi è geloso!!! :3

02/02/24, ore 14:26

con tutta la baraonda mi ero dimenticata che ancora si dovevano sposare!!! ahahah!!! dolcissimi!!! finalmente katsu si è fatto sentire e va tutto bene, somiglierà più a deku o a kacchan?! XD

02/02/24, ore 14:17

altro che un pugno e farlo svenire, io gli avrei fatto altro... XD per fortuna almeno è finita!!!

kacchan è arriavato ma anche l'angelo cattivo... chissà se kei si ravvederà e salverà la situazione... fratelli psicopatici... uff!!! XD

01/02/24, ore 17:16

forse se miyako avesse parlato a kei... niente rapimento, niente altro fratello maniaco, meno casini per i nostri poveri hero!!!! XD
ps povera miyako!!!

01/02/24, ore 17:08

i soccorsi sono partiti!!! ma intanto è comparso un altro pazzo furioso!!! e ancora lotta tra fratelli... pazzi... è un vizio!!!! ahahah!!!

01/02/24, ore 17:02

capitolo molto hot!!! il dottore è coinvolto con la nostra amica Mala ora capo del governo?! spero possa aiutare!!!

01/02/24, ore 16:36

miyako mi piace molto anche se non la comprendo del tutto, è ancora molto misteriosa!!! il dottore si è svegliato per fortuna!!! un altro alleato non fa male!!! XD

il legame di kacchan e izuku è troppo forte, quel pazzo non riuscirà a spezzarlo... le cose stanno precipitando velocemente, spero miyako faccia in tempo!!!

01/02/24, ore 15:59

kacchan è impazzito del tutto e kei... bhè era già pazzo... povero izuku... speriamo bene!!!!

spero miyako mantenga la parola, almeno per il cibo!!! povero kacchan, è davvero distrutto... spero si riprenda un po' se no come combatte?! XD

01/02/24, ore 15:24

la cameriera potrebbe rivelarsi un alleata?! solo un aiutino a kacchan... XD questo kei è proprio pazzo...

01/02/24, ore 15:08

povero kacchan!!! deku è finito nelle mani di un pazzo che lo considera suo... stiamo freschi!!! XD spero la squadra di ricerca lo trovi presto!!!

le nonne non potevano restare arrabbiate!!! il ragazzo che ha attaccato deku sembra venire dal futuro: curiosa!!!! :3

25/08/22, ore 00:38

Hey Nun, e anch'io dopo varie avversitá e ostacoli sono finalmente riuscito a finir di leggere la fine di questa stupenda trilogia. Partiamo con calma e sangue freddo. Intanto voglio dire che il tuo stile di scrittura mi appassiona sempre, con quelle descrizioni e anche i minimi dettagli che danno un tocco in più alla storia, quei personaggi e collegamenti che solo tu sai creare e quel modo di scrivere scorrevole che mi invoglia solo di più a leggere. Anche in questa storia possiamo notare che l'egoismo umano sia una delle cose più terribili del mondo. Kei credo che sia un bel personaggio, ma che credo di odiare con tutto me stesso, davvero tanto, quello che ha fatto ad Izuku per me è imperdonabile e non so con quale forza Kacchan sia riuscito a vederlo al suo matrimonio. E ok che ora ha la sua amata, un* figli* in arrivo, e le sue varie motivazioni che l'hanno portato a fare quello che ha fatto. Ma non so, io credo che avrei serbato rancore, sará perchè è un dettaglio del mio carattere, ma Izuku ha sofferto troppo per mano sua, peró le emozioni sempre ci rendono cechi, ma comunque devo ancora decidere cosa penso davvero di lui, magari ti farò sapere. Poi l'intrigo famigliare con Mala, Minato è il resto è una genialata davvero, il mondo è davvero piccolo in certe occasioni e sinceramente mi è facile immaginare che sia potura succedere una cosa del genere, e devo dire che quando c'è stata la "rimpatriata" nella camera d'ospedale di Minato ho un po' sorriso, almeno finalmente poteva essere felice con la sua famiglia. Sará per il sonno ma non ricordo il nome della cameriera, comunque ho adorato il suo personaggio, una povera Omega che aveva giá subito un aborto che si ritrova davanti una situazione simile e solo lei ha gli strumenti per fermare tutto ciò, comprendo perfettamente la sua paura e il senso di abbandono e solitudine che ha provato, per fortuna adesso è felice ma non credo potrò mai immaginare il dolore che si prova nel
perdere un figlio, mai, e credo che sia un dolore, non so, che in fondo non scompare mai e rimane dentro di te, per l'eternitá, dandoti la colpa di non essere stato un bravo genitore, o peggio. Pure il dolore di Katsuki quando gli hanno portato via Izuku con Katsu credo che sia fin troppo travolgente, per fortuna qui siamo in una storia dove tutto finisce bene, ma cazzo se io al suo posto non sarei impazzito, un po' come ha fatto lui, mi sentirei perso, senza uno scopo, è davvero terribile e ho proprio sentito le sue emozioni contrastanti quando per l'ennesima volta la sua felicitá gli veniva portata via sotto al naso solo perché qualcuno fin troppo arrogante non voleva farsi i cazzi sua. Beh, che dire, le emozioni che credo tu cerca di trasmettere mi travolgono come un treno in piena, mi arrivano al cuore, credo che un senso di solitudine, di rabbia e felicitá si immischia quando leggo le tue storie che più o meno a volte portano queste tematiche e non so se sia io masochiata che le leggo o tue che le scriva, ma mi portano comunque sempre la voglia di continuare a leggere e a conoscerti attraverso lettere, le parole e le frasi che compongono il testo. Nei capitolo finali quando Izuku urla la sua rabbia, dopo tutto quello che aveva passato, dopo tutti che cercavano di portargli via il suo piccolo Katsu e la sua felicitá con Kacchan ho percepito la sua rabbia e la sua stanchezza, ho davvero sorriso qui perchè l'ho visto come un momento liberatorio. Era come dire "Mi avete rotto proprio il cazzo, adesso basta, fatevi i fottuti cazzi vostra che tanto Katsu nascerá, che vi stia bene o no, non ce me ne fotta del vostro parere, la mia felicitá e quella della mia famiglia conta più delle vostre teste di cazzo che cercano di portamela via, sono semplicemente stanco" beh più ho meno ho immaginato una scena simile così, e devo dire che quando Yuu ha dato il colpo finale prima di tutti (che in fondo avevano ragioni più profonde per odiare a quel bastardino) ho riso, e wow se la scena era veramente esilarante, viva i personaggi secondari come Yuu, credo di essermene innamorato in poco tempo. Poi credo che la storia dei calzini porta fortuna sia una cosa dannatamente cute e dolce, davvero credo che mi scioglievo a quel pensiero e a Kacchan che lo conservava come se fosse la sua ultima ragione di vita, davvero mi venivano quasi le lacrime agli occhi, per fortuna però il nostro Katsu è nato, e soprattutto non in macchina, cioè tutto sembrava andare contro alla sua nascita ma per fortuna i nostri eroi ci sono riusciti, e se questa non è una delle vittorie più belle se non migliori del mondo non so proprio che dire. Per quanto riguarda le citazioni anch'io tendo a metterle nei miei testi anche su cose personali, ma credo siano riferimenti che posso capire solo io o qualcuno che mi conosce fin troppo bene, e beh il 27 Agosto è vicino quindi cercherò di ricordarmelo, ora che mi ci fai pensare sei Vergine come un mio amico/ex, figo, beh il mondo è piccolo e si non so bene cosa c'entri. Poi altre cit che ho notato sono lo Shinigami (quirk dek bastardino) che ho collegato a death note, poi Hanako-san che ho collegato beh al caro Hanako-kun è il fatto che sia una femmina mi fa sempre più pensare a lui perchè le legende nella scuola dicevano che lui era il fantasma di una ragazza. Poi non so se avevo notato altre citazioni prima ma ho letto il testo un po' alla rinfusa e non tutto in un colpo purtroppo, ma pazienza sará pera prossima. Comunque la storia è fantastica, tutta la trilogia lo è ed ho amato ogni istante che ho letto. Grazie di tutto Nun per queste incredibili emozioni, spero di rivederti presto, ti mando un caloroso abbraccio:)
-Charlie𓆙