Pesci rossi
di Jadis_

29/12/22, ore 20:03

Sto un po' recuperando le storie che mi avevate spammato, sono un po’ lenta ma arriverò ovunque prima o poi ahah
Devo ammettere però di non conoscere il fandom, o meglio ho visto qualche puntata sporadica da bambina ma non ho grossi ricordi, però ho deciso di non pormi grossi limiti, pur non conoscendo bene il fandom una slice of life/missing moment come questa si può benissimo leggere senza grosse conoscenze. E come tale devo dirti di averla apprezzata molto: devo confessare di avere un debole per i bambini, specie se sono proprio piccini come in questo caso.
Ho trovato questa flash molto tenera:
Shun che con i classici occhioni da cerbiatto mostra orgoglioso i due pesci rossi, a cui ha già dato un nome, assaporando il momento in cui potrà osservali a casa.
A Ikki tocca invece l'arduo compito del fratello maggiore, ma se inizialmente desiste poi si fa convincere proprio da quegli occhioni. Da queste poche righe ho intravvisto un rapporto molto stretto (e personalmente adoro i rapporti tra fratelli!) ma ho visto anche una sorta di protezione da parte di Ikki.
Mi rendo conto che non conoscendo il fandom probabilmente mi sarò persa tanti riferimenti e mi dispiace, ma spero di non aver preso troppe cantonate!
A presto (spero!) un bacio grande,
Niny :)

01/09/22, ore 23:38

Ohhh dolcissima!!! Finalmente una storia dedicata a Ikki e Shun. Grazie per averla pubblicata, ne aspettiamo altre!!!

28/08/22, ore 13:32

Awww ma che teneri! Che siano cavalieri o meno Ikki dietro la scorza dura cederà sempre agli occhioni da cucciolo del fratellino!
Dolcissimi