The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 19:56

ero indecisa tra vampiro e demone per Dario e a quanto pare è la prima ipotesi. un malvagio succhiasangue. certo che questi templari sono forti e spaventosi Giran non la prenderà affatto bene. devo dire che la visita al albero l'ho percepita in modo parecchio malinconico

17/09/22, ore 12:48

Ciao dragun!

Questo capitolo direi che possiamo dividerlo in due parti (dato che la prima e l'ultima sono entrambe su Dario e gli altri inquisitori).

La parte con Giran, Pacifica e Maya direi che è stata più di lore, infatti vediamo ciò che resta dell'Yggdrasill e di due dei suoi abitanti.
Lo scoiattolone non sembrava particolarmente amichevole, ma alla fine se n'è stato buono a mangiare la linfa dell'albero, quindi mi chiedo se sia effettivamente una creatura pericolosa o meno.

E poi, dato che Maya sottolinea come Giran non si fa sedurre facilmente, mi chiedo chi sarebbe il suo tipo/a XD
Sempre ammesso che ne abbia uno, magari a lui non interessano proprio le relazioni sentimentali.

Riguardo alla parte su Dario il non-benevolo, diciamo pure che adesso non ci sono più dubbi su che tipo di persona sia ^.^"
Anche se, dopo aver visto innumerevoli volte il cattivissimo degli anime che in realtà era buono ma è stato corrotto e quindi gli perdoniamo tutto, non mi precludo nessuno sviluppo :P

Sempre su Dario, sarei curioso di capire se è cattivo in quanto vampiro (e quindi magari assetato di sangue per natura) o se è proprio stronzo di suo ^.^
E poi nel tuo caso è possibile nascere vampiro o lo si diventa solo dopo essere stati morsi?

Poi interessante la sua cavalcatura, nel mio universo un animale del genere lo includerei nei grifoni felini (dato che nel mio caso i grifoni possono avere sia la testa da rapace che da felino appunto).

Riguardo alla suora corazzata, non so se te l'avevo già detto quando avevi parlato di altri inquisitori, comunque me la immagino come le suore di Fire Force (anche se nel tuo caso potrebbero essere anche più corazzate).

Riguardo alla imp, mi ha ricordato che ancora non sono riuscito a introdurre Quimera >.< Ma prima o poi rimetterò mano a I Gendarmi dei Re e potrò provvedere U.U
A questo proposito, Quimera ha gli zoccoli, quindi mi chiedo se ce li hanno anche gli imp o se invece hanno piedi più simili ai nostri.

A presto ^.^