How I met your mother
di rocchi68

15/05/23, ore 19:43

Carissimi...vi siete dimenticati di me?
Spero di no
Da quanto manco?
Vedo da parecchio

Non credo, però, che v'interessino delle mie sfighe personali di questi anni

Passiamo alla serie
Ehi Ryuk...Ryuk...non scrivere su quel quaderno: guarda che ti vedo che stai armeggiando con quell'affare
How I met your mother: una delle mie serie preferite
Ho appena iniziato a leggere questa serie e a quanto pare sembra che stia ricalcando in parte la serie tv

Scott ha una figlia e un figlio...come Ted Mosby
Anche se già qui si assiste a una bella differenza: nella serie tv è Ted che comincia a raccontare della sua vita ai figli, mentre qui è la piccola Lucy che prende controtempo Scott e gli chiede questo favore e senza il fratello poi

Però ho avvertito in alcuni punti un po' di tristezza e spero non sia quello penso, anche se in caso contrario di certo seguirei comunque la serie

E ok sono tornato, ma non so ancora se riuscirò a leggere tutti questi capitoli entro sta sera

01/09/22, ore 14:28

Mi ha fatto sorridere  l'angolo dell'autore. La mia serie preferita è Desperate Housewives... o forse no... in realtà non guardo molte serie, non me ne restano in mente molte, non ho la minima idea di quale dovrebbe essere la mia preferita...
Di How I Met Your Mother ne ho guardato qualche episodio a casissimo e fra questi episodi casuali ho visto il finale (Quando guardo episodi a caso, in modo o nel l'altro becco sempre il finale, ci sono serie di cui il primo episodio che ho visto è proprio il finale... per fotuna per me gli spoiler non sono mai stati un problema XD)
Comunque, la storia mi incuriosisce, non mi aspettavo che non fosse un AU e questo mi mette ancora più curiosità, mi chiedo da dove partirà il racconto di Scott e se si parlerà anche di altri personaggi, se All Stars in questa storia è canonico e molte altre cose.
La conversazione fra padre e figlia è stata buffa ma carina e le motivazioni della ragazzina per voler sentire la storia mi sono piaciute, sembra così carina.
Sentire nominare Brick e Samey come coppia mi riporta ad un capitolo della mia raccolta di crack pairing XD
Comunque non mi aspettavo di vedere una tua nuova storia, è stata una bella sorpresa!

28/08/22, ore 12:13

Ciao rocchi,
avendo visto 3 volte How I met your mother dovevo per forza leggere questo capitolo, anche se poi dici di non aver seguito la serie, quindi non so proprio cosa aspettarmi. Sono sicuro che sarà una bella sorpresa dato che mi ricordo di aver letto e adorato altre tue storie in passato (sono appena andato a controllare ed era 6 anni fa... incredibile quanto stiamo invecchiando). Ho un rapporto molto altalenante con questo sito, ultimamente mi è tornata la voglia di passarci del tempo; spero di durare abbastanza almeno da finire almeno questa storia.
Ci si vede!