I Gemelli Di Konoha
di MatsuriGil

06/05/13, ore 23:12

Mi piace molto la tua storia e all'inizio Nn immaginavo neanke k gaara potesse innamorarsi di sarà, ma é successo. e ne sono contenta

07/12/09, ore 13:36

Ciao! Ho letto velocemente capitoletti, ma vorrei farti un appuntino, spero che tu non ti offenda: L'idea della storia sarebbe anche carina, ma i capitoli sono talmente brevi e poco approfonditi che coinvolgono poco rispetto al loro potenziale! Forse dovresti provare a soffermarti di più sulle descrizioni delle azioni dei personaggi, dell'ambiente e rivedere un pò la grammatica ^^
Ho visto che comunque un miglioramento dai primi capitoli agli ultimi c'è stato, ma secondo me puoi migliorare ancora!!
Buon proseguimento!

26/09/09, ore 15:09

non l'avevo notata prima questa fic ed è davvero un peccato perchè l'idea è buona... però dovresti soffermarti un po di più sulle descrizione e approfondire i concetti... comunque la storia mi piace... cercherò di continuare a seguirla... mostri/prof/compiti permettendo ^.^
Kiss-kiss
Eynis

09/09/09, ore 00:44

E' raro che io faccia critiche.
In ogni caso qui ci vuole proprio.
Prima di tutto, La parte narrativa è arrangiata, degna di un bambino di prima elementare.
Non ci sono emozioni o descrizioni approfondite.
La grammatica è inesistente, i capitoli sono corti, e non utilizzando l'HTML sono fastidiosi da leggere.
Alcuni verbi sono errati, e i dialoghi banali.
Okkey. . .posso essere sembrata cattiva in questa recensione, ma non è così.
Mi dispiace davvero tanto se questa recensione no ti è pieciuta, ma spero riuscirai ad accettare anche una critica.
La storia andrebbe riscritta completamente, perchè se si provasse a rivisitarla ci si impiegherebbe ancora più tempo.
Scusami ancora^^ Non ti voglio male, anzi!
Ho aperto proprio perchè mi hai letto nel pensiero XD Giusto pochi attimi prima stavo pensando "Chissà come sarebbe stato se Naruto avesse avuto un gemello"
Poi ho aperto EFP e ho visto la tua storia XD
Scusa ancora *w*