I colori di una vita
di muffin12

05/09/22, ore 15:23

Porca di quella puttana, ho il fiato corto.
Scusa il francesismo ma non potevo esprimerlo in altro modo!
Stupenda!
Una storia che ho letto tutta di un fiato e che mi lasciato senza!
Il loro cercarsi sempre e il non trovarsi mai fin da ultimo e’ un gioco che a loro va a pennello! Sento il martirio di Kojiro e la paura di Kaoru entrambe dentro di me dopo questa lettura.
Sei stata superba veramente!
Non avevo nessun dubbio, tu hai un talento mostruoso nel far passare le emozioni! Un modo tutto tuo che arriva dritto al cuore.
Grazie davvero per aver scritto questa meraviglia e per scrivere sempre!
Ne approfitto per fare gli auguri a LorasWeasley

04/09/22, ore 17:30

Sto ancora cercando di respirare.
Perchè quello che intendevo era proprio questo, il modo in cui crei l'atmosfera, il turbamento, la tensione, che comincia dalle primissime righe fino all'ultima. Non è la scena di sesso in sè, è il modo in cui li descrivi, con piccoli flash, immagini, dettaglio, che costruiscono un personaggio, e li fai interagire con un crescendo di tensione che è ben più coinvolgente della scena stessa di sesso.
Ho adorato questa storia, e sono convinta che se avessi partecipato al contest "La genesi del tuo colore" con questa storia, avresti stravinto!
Bravissima! Le tue rosse sono lava bollente a prescindere dal fandom, e questa ne è la dimostrazione!
Fortunata Deh... ;-)
A proposito, grazie per averle spacciato le mie storie, ci stiamo leggendo reciprocamente e la trovo adorabile. Devo ancora recuperare tutte le storie sui bambini ma intanto mi sto godendo pian piano tutta la sua produzione.

02/09/22, ore 11:03

URLO. AIUTO. È BELLISSIMA.
Partiamo dal fatto che non mi aspettavo loro, ricordo che avevi detto che non riuscivi a scrivere la Kuroken quindi immaginavo avessi ripiegato sulla Sakuatsu... Ma loro, LORO. SONO IL MIGLIOR REGALO DI COMPLEANNO CHE MI POTESSI FARE.
Sai che AMO alla follia queste storie dove i personaggi sono due deficente e scopano e non parlano perché sono troppo orgogliosi e stupidi e preferiscono rodersi il fegato piuttosto che dire quelle due parole. Vedi Kaoru. Kaoru è il primo grande idiota di Sk8 perché lui, al contrario degli altri, è pure intelligente, capisci?
Kaoru ha creato Carla ma non riesce a dire a Kojiro che lo ama e questa cosa è così da lui che davvero, mi inchino.
Kojiro anche completamente IC, che sa perfettamente ma lo lascia a sguazzare nella sua gelosia perché gli piace così, perché non smetterò mai di dirlo: sono due deficente che si amano e che noi amiamo fin troppo.
Ho amato inoltre che tutto giri intorno al cibo, il cibo è una cosa così importante per loro, così fondamentale nella loro coppia che hai fatto un lavoro perfetto. E la contrapposizione all'inizio di Kaoru che mangia e Kaoru che fa sesso visto da Joe era perfetta. PERFETTA.
Niente, sono innamorata di questa storia e ti voglio troppo bene per questo regalo (e per il quadernetto di Kenma che mi hai dato fin troppo in anticipo ma non dimentico che era sempre per oggi ahaha).
Non vedo l'ora di rivederci, love u
Deh 💜