Pokémon MG - Episodio I: Biglietto di Sola Andata per i Trenta e Ritorno
di ElectricSneeze

21/02/23, ore 16:21

Buon pomeriggio! Eccomi qui come promesso per le mie bellissime recensioni!
Allora, all'inizio sembra una descrizione delle direttive di un regista, è un po' un occhio alla visione di una probabile telecamera, come poi affermi tu stesso qualche riga dopo.
La narrazione successivamente è molto confusionaria, io credo che tu voglia prendere un po' in giro quelle ff che hanno cambiamenti repentini "Però è passato diverso tempo dall’ultima volta che sono tornato a casa. Ho proprio voglia di passare a salutare mamma e il professor Oak!" Maccos, così all'improvviso? Parliamo del monopattino e della stazione? ahahah
Ash si reca in biglietteria per fare il biglietto ma c’è sciopero “Ah già è vero che qui scioperano ogni quindici giorni” Così si reca alle macchinette automatiche che però non funzionano. Hai descritto la mia vita da pendolare.
L'intervento dei narratori è bellissimo, mi ricorda le Ever After High, non so se tu le abbia mai viste.
Il Misterioso Manufatto Pokémon Che Non Nasconde Nessun Oscuro Segreto Fidati è palesemenete un horcrux, FIDATI. Ma poi, il professore ad Ash stava aspettando? Se non fosse arrivato Ash? Chissene di Gary?
Ma il Pokédex tutto a posto? ahahah è la versione per i trenta e qualcosa?
L'incontro Pokémon tra Misty e Ash incredibile, mi fai sempre ridere. Ora, spero che almeno qui Ash esca i soldi per ripagare Misty!
Vado a leggere l'altro capitolo!