Such a Nightmare...
di imtheonekeepingyoualive

19/10/11, ore 14:51

Dio, che bella! Possiamo avere un seguito del seguito? L'idea di Frank che esce dal libro è fantastica. :)

30/10/09, ore 11:11

Cariiiiiiiiiiiiina questa fic *_*

18/09/09, ore 13:36

e ce la fece xD
Sorry dear ma in sti giorni sono a pezzi e solo adesso ho trovato il momento di leggere con calma e apprezzare fino in fondo la tua storia..
Il finale è degno di te.. non so come cavolo fai a scrivere così bene ** ho amato ogni singola scena di sta storia tutte tutte xD
Amore mi mancavi su efp T.T spero di rivedere presto un tuo scritto magari anche qualcosa di un po' più vecchiotto visto che le tue le seguo tutte xD quando posti fammi un fischio e arrivo u.u
Ora la Lilla si deve preparare psicologicamente al pomeriggio che le spetta ovvero lavorare 8 ore con la receptionist che le sta più sul culo -.- ke Mike Dirnt mi protegga.. a presto amore ** luv ya!!!!! Jim/Bert <3

17/09/09, ore 20:51

In questo momento ti detesto perchè mi hai fatto commuovere! Maledetti ormoni sballati! Ti giuro, ho davvero gli occhi lucidi. E' dolce, è tenera è...è troppo bella! Mi dispiace, vorrei sapermi spiegare meglio ma non ne sono in grado, tesoro. Come al solito mi hai lasciato scioccata anche questa volta<3 Aspetto presto qualcos'altro di tuo, un bacione<3 PS: non aver paura per il nick xD anche se lo sbagliassi non succederebbe nulla!

17/09/09, ore 17:52

Davvero un capolavoro, complimenti! Mi immaginavo un finale totalmente diverso e questo mi ha sorpresa, ma l'ho trovato bello ed originale! Alla prissima ^^

17/09/09, ore 17:51

il finale è stato sorprendente, non me lo sarei mai immaginato. complimenti. ciao

17/09/09, ore 17:44

Degnissima fine di questa bellissima storia.alla fine non si può proprio resistere a Frankie u.u solo,mi è dispiaciuto tanto per Mikey.davvero,leggendo,era come se provassi la sua stessa angoscia...però magari in futuro Gerard gli scriverà qualche indizio in più sulla sua scomparsa xD a MOLTO presto,spero,GeeGates!!bacioni =)

17/09/09, ore 16:50

Ti giuro che non mi aspettavo che finisse così!! :D Ci si vede alla prossima storia :D

10/09/09, ore 19:07

Sono rimasta così-> o.o ma ti giuro che è in senso positivo! Mi attira da morire come idea! Non vedo l'ora di leggere il seguito, seriamente! Ci sono rimasta senza parole, sul serio! Penso che ora passerò le mie giornate qui sulla pagina dei My Chemical Romance, ad aggiornare ogni cinque minuti sperando nella seconda parte *-* bacione, a presto!

10/09/09, ore 01:43

Continuerò sempre a chiedermi come facciano a venirti certe idee geniali...U.U sul serio,va aldilà della mia comprensione! xD bravissima come sempre.idea originale+accurata descrizione degli ambienti e delle attività quotidiane+personaggi da SBAV = sory. ormai l'ho capito ^^ e attenta,se ti firmi GeeGates potrei decidere di farti visita perchè quei due sono i miei DII. u__u comprendi??a presto con aggiornamenti vari e,perchè no,anche nuove storie!un bacio,ila

09/09/09, ore 14:44

Se ti dico che non vedo l'ora di leggere il seguito, mi credi?? XD Già mi immagino la scena di quando gee vedrà Frank... XD

09/09/09, ore 14:24

Mi piace tantissimo l'idea di Frank che esce dal libro! Che carini ^^ Secondo me quando Gerard accenderà la luce e lo vedrà se ne innamorerà subito *-* Al prossimo capitolo! =)

09/09/09, ore 11:51

la parte esilarante è stata:"Non vedo un cazzo..." "Nemmeno io." Rispose una voce. oddio mi sono messa a ridere come una scema. carina come ff, peccato che termina così presto. ciao

09/09/09, ore 11:00

Oddio che forza... frankie è un personaggio di un libro!! wow una storia tutta diversa dalle altre... :D Al prossimo capitolo!!