Warrior Mutu
di Senza_corona

16/09/22, ore 07:30

Ciao, primo capitolo interessante e scritto bene.
Sposarsi senza amore e addirittura senza conoscersi è una condanna che Naruto, ;scusa uso i nomi originali del manga perché mi perdo meno), sta soffrendo come è normale sia per una persona che si immaginava un futuro, per quanto non semplice, ma deciso da lui e si trova obbligato di punto in bianco ad accettare il volere di altri.
Aspetto il prossimo capitolo con la descrizione di Sasuke, sperando di non perdermi con i nomi diversi che ammetto, mi metto un po’ in difficoltà.
A presto, kiss

11/09/22, ore 21:52

Ciao! Eccomi, con ritardo, a recensire questo nuovo capitolo. Ecco il punto di vista del nostro Sas'ke, ovviamente Naruto non poteva essere un semplice omega e mi piace il come è diventato il possessore di Kyubi. La loro prima notte di nozze è pienamente coerente, Sasuke è un alpha d'onore e non vuole possedere Naruto senza il suo consenso, che sappiamo arriverà prima o poi (sì, sono impaziente di vedere un po' di lemon😇). Ha voluto comunque far capire che Naruto è suo ed ho apprezzato questa cosa dei morsi sul polso (avevo letto solo una volta di questi morsi ma sulle cosce). Mi è piaciuto tantissimo come hai "cambiato" i nomi con la scusa della lingua antica, effettivamente era la cosa più logica da fare.
Come principi mi piacerebbe molto vedere Shisui e Itachi, sono follemente innamorata di loro, magari uno dei due può essere il tuo il principe Ereditario. Grazie per questo nuovo capitolo, aspetto con ansia il prossimo! Un bacio😘

04/09/22, ore 13:24

Ciao , ho letto tutto d'un fiato il capitolo, molto descrittivo e davvero coinvolgente per essere solo l'inizio. Le omrgaverse mi stanno rapendo tantissimo e sono contenta che c'è ne sia una nuova ed interessante narusasu. L'unica nota ,almeno per me, è la scelta di mantenere nomi cinesi . Oltre a noia al lettore, sembra di leggere solo una storia omrgaverse in ambito cinese antico e basta , nulla a che vedere con una funfiction in funzione dei personaggi di Naruto . Il bello di queste storie e proprio utilizzare personaggi di vari fandom in nuove storie nella "nostra" fantasia, se si tolgono anche i nomi ,la storia perde come fandom . Diventa storia a sé.
Comunque spero si leggere presto il seguito. Ciao

03/09/22, ore 19:16

Ciao! Messa subito tra le preferite, adoro le omegaverse! Come prologo ci sta tutto, il modo in cui descrivi il viaggio e ciò che prova il protagonista è chiaro, mi piace, continuerò sicuramente a seguirla e ad attendere gli aggiornamenti. L'unica nota stonata? Capisco l'ambientazione cinese e che ovviamente non puoi dare nomi giapponesi, ma proprio questo cambio non mi va giù! Buona serata, a presto!