Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

04/09/22, ore 11:24

Buongiorno
Ohhh finalmente !! Tanto pepe sulla salsa !
Vediamo cosa succede perché questa volta si stanno scontrando con dei veri duri... E se anche si vince sarà sempre peggio... Ora siamo in salita e mi piace! Molto bene e ottimo il finale !

03/09/22, ore 22:07

Il nuovo capitolo finalmente e dal titolo, per i protagonisti non sembra preannunciare niente di buono.

Vediamo i due demoni parlare con Nambera che gli consiglia di parlare privatamente col figlio di Hel. Ammetto che l'idea non sembra allettante condivido i dubbi di Tenko, ma chi meglio della vecchia orchessa può conoscere meglio il Pallido, visto che lo ha cresciuto.
Poi abbiamo lo scontro con la nuova armata della Clero. I combattimenti sono sempre ben descritti, riesci a far percepire l'intensità e il momento della battaglia, anche se qui Havard sembra avere difficoltà. Ammetto di essere preoccupato per Tenko visto come è finita la parte su di lei, poi il potere del generale mi sembra un potere di guarigione, ma la resistenza al potere di Havard.
Qui capiamo che i poteri del figlio di Hel non sono invincibili, ma nemmeno quello del membro del Clero sembra tanto normale, cosa potrebbe essere.

Complimenti ancora Ghost, sei riuscito ancora a mettersi interesse, sopratutto anche su cosa possa aver mentito Icarus. Aspetterò con impazienza  il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti.
A presto.
(Recensione modificata il 03/09/2022 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2022 - 10:12 pm)