NINNA NANNA (Kurotsuki)
di lolloshima

18/09/22, ore 15:06

Buongiorno! E buona domenica! ^^
Avevo inserito questa storia nell'elenco delle fic da recensire da un po' ma non ero ancora riuscita a trovare un momento per dedicarmici!
Ma finalmente eccomi!
Allora, che dire? La KuroTsukki non è la mia otp ma riesco a vederceli perfettamente: Tsukki è... vabbeh, è Tsukki, ma Kuroo è in grado di tenergli testa senza fare una piega! ^^
Questa storia spazia dal fluff al comico XD Innanzitutto, Koutaro! SI'! AHAHAHAHA E' una cosa che Kuroo potrebbe tranquillamente fare, dare il nome del suo migliore amico al bambino AHAHAHAH oppure, mi posso anche immaginare che Koutaro abbia insistito talmente tanto da convincerlo AHAHAHAH o che abbia forse perso una scommessa, il nostro gattaccio? AHHAHAA
Comunque per un attimo ho temuto che come secondo nome, date le origini russe, lo avrebbero chiamato anche Lev HAHAHAAH Koutaro Lev Tsukishima HAHAHAHAH
Mi ha fatto molta tenerezza Tsukki in preda al panico. Lui che è sempre tranquillo e riflessivo, che mantiene sempre la sua aplombe, improvvisamente va nel panico! Per fortuna abbiamo qui il nostro Kuroo che da bravo caretaker quale è sempre stato - anche con Kenma - prende in mano la situazione e gestisce tanto il bambino quanto il papà impanicato!
Ho trovato molto carino che alla fine tutto si rivelasse un sogno: sicuramente ha un po' shockato il nostro biondone, ma allo stesso tempo gli ha dato un assaggio di cosa significa mettere su famiglia e prendersi cura di qualcuno! ♥
Insomma, una lettura proprio piacevole! Molto molto dolcina!
Grazie! ^^
A prestooo!