Istantanee
di Bombay

07/09/22, ore 13:38

L'ho letta in apnea soffrendo come una disperata a mano a mano che procedevo, Continuando a dirmi "eh dai, la prossima istantanea andrà meglio, ci sarà happy ending" e vedevo gli anni passare e mi immaginavo la sofferenza atroce - che tu hai descritto benissimo in poche parole - che i due provavano non solo distanti l'uno dall'altro ma anche sapendo di non essere niente, di non stare insieme.
Tooru arriva ad annientarsi nella pallavolo per ritrovare Iwa.

Soffro🤣😅 grazie per il finale fluffoso~♡

06/09/22, ore 19:03

Apprezzo sempre i tuoi esercizi di scrittura, anche se mi permetto di dirti che li stai un po' sminuendo. Io credo che ci sia del talento vero nel riuscire a emozionare e commuovere con piccole schegge di vita, di una storia che già conosco alla perfezione, ma che non ha mancato di toccarmi nel profondo ancora una volta grazie alle tue parole.
Apprezzo molto il finale, e se Oikawa si deve rompere per tornare finalmente a casa da Iwa-chan, così sia!

06/09/22, ore 12:16

So che verrò fucilata dai più, ma come ho visto malinconico ho letto subito l’istantanea finale…. Dopo tutte le altre! È più forte di me, roba che mi attorciglia le budella non riesco a leggerle, ma questa finisce bene e tutto il dolore che ho sentito di Iwa ne è valsa la pena.
Delle istantanee stupende, la crescita di un amore e la sua degna conclusione, perché diciamocelo, loro devono per forza finire insieme, non ce ne sono altre di storie!
Conplimenti

05/09/22, ore 23:52

Sto scoprendo questo pairing, ho scritto qualcosa anch'io l'altro giorno su di loro (un racconto ancora sul pc, ancora in fase di revisione) e devo dire che danno una certa soddisfazione. Soprattutto perché gestire l'ambivalenza di Tooru, così infantile e così triste e innamorato al tempo stesso, una "storia" destinata a essere, a venire interrotta dalle loro stesse decisioni, una carriera sportiva interrotta (e qui soffro dello stesso destino che mi fa mangiare le mani perché si sta malissimo) e Iwa-chan da cui tornare e che lo accetta, perché non sono mai stati solo un passatempo l'uno per l'altro.
Bella, mi è piaciuta, molto intensa e decisamente d'impatto!