Ho vinto io
di eos_92

06/09/23, ore 00:05

Mi sa che devo proprio recuperare il manga. Mi piace la storia è ti ringrazio di averla divisa in due parti perché come one shot sarebbe stata troppo lunga e non l'avrei apprezzata così tanto.
Nitta

04/09/23, ore 00:44

Credo di aver letto le tue vecchie storie. Era davvero un sacco che non entravo su efp e mi ero persa questa piccola perla. Sono contenta di averla recuperata!
Nitta

10/09/22, ore 08:51

Mi è piaciuta anche questa 💖💖💖
All’inizio é così cuuuute e tenera e quasi comica! E poi le cose iniziano a scaldarsi 😏😏😏
I dialoghi ti vengono veramente bene, sono proprio convincenti! 🤩
Le frasi brevi e il ritmo un poco frammentato riescono a trasmettermi molto bene il senso del qui ed ora, senza distrazioni.
Pollici in su per il safe sex e il riferimento ai controlli medici: brava, secondo me è molto importante parlarne nelle storie, visto che sicuramente ci sono anche lettori molto giovani. Yay for education! 👏🏻
Mi è piaciuto molto come hai costruito la dinamica della coppia (e anche il pezzo introduttivo più introspettivo sul mio adoratissimo Shou ☀️) sia a livello emotivo che fisico. Sarà che per me Tobio è un bottom totale 😬 Mentre a Shouyou piace TUTTO
Detto questo spero veramente di trovare presto altre tue storie su questo fandom meraviglioso in cui sono da poco naufragata non mandate i soccorsi grazie, voglio rimanere qui! 🤣
(Recensione modificata il 10/09/2022 - 08:52 am)

09/09/22, ore 16:03

Ok, questa storia mi ha stupito. Ci sono un sacco di elementi che mi sono piaciuti veramente molto, come la riflessione di Tobio sulle somiglianze/differenze al tatto tra la palla e il corpo di Shouyou: hai creato un'immagine che mi è rimasta veramente impressa, ho letto la fic qualche giorno fa e ancora ci ripenso.
Poi ho adorato come Shouyou dopo il Brasile sia sempre lo stesso eppure così diverso: è un tema a cui anche io penso moltissimo e attorno a cui ruotano quasi tutte le trame KageHina che mi vengono in mente, per cui non posso che apprezzare!
E poi, il TATUAGGIO! Io ho un gigantesco headcanon per Shouyou con i tatuaggi awwww quando ho letto della macchiolina nera ho urlato SIIIIII ADORO!!! E con il nipple piercing mi hai dato il colpo di grazia, giuro, a quello non avevo mai pensato ma da oggi in tutte le mie future ff con Shouyou adulto ci sarà il piercing, senza K ma ci sarà. Spero non ti dispiaccia ma ormai questa immagine è impressa in modo indelebile nel mio cervello e non potrò mai più immaginare shirtless Hinata (e lo immagino spesso) senza piercing. Se vuoi ci metto i credits 😂
Modifico perché per colpa del piercing (!!!) mi sono scordata di dirti che mi è piaciuta tantissimo anche la riflessione su come Tobio si sia lasciato trascinare da Shouyou senza accorgersene, è proprio vero! E' tutto meravigliosamente IC, lo adoro!
Vado a leggere la seconda parte!
(Recensione modificata il 09/09/2022 - 04:08 pm)

07/09/22, ore 18:25

Sono due giorni che leggo e rileggo questa storia...non riesco proprio a decidermi che parole usare per scrivere questa recensione.
Avevo iniziato la lettura ed è finita completamente al contrario. Io...no niente cado in un banalissimo WOW.