Guarda meglio!
di Albascura_

08/01/23, ore 21:40

Ahahahha! Mi hai fatto morire dalle risate, il mio amato Tobio geloso che analizza il profilo Instagram di Hinata è di una tenerezza disarmante, povero cucciolo; Waka che gli fa da spalla poi, stupendo! Li vedo benissimo, due giganti accucciati su quel cellulare con lo sguardo atterrito e pallidi come lenzuola! Bravissima! C’era assolutamente bisogno di questa ff!
Grazie per averla condivisa 😘

19/09/22, ore 16:17

Se Hoshiumi gli porta anche un paio di cojones per uno magari li ristabilisce del tutto.
L’ho amata, davvero tanto! Primo perché parte da una cosa OVVIAMENTE SUCCESSA (nella mia testa), la OiHina di cui nessuno parla mai abbastanza, poi perché vedere Ushijima e Kageyama nel pieno del loro scoppio emotivo è sempre un’emozione fortissima! Li adoro, ma sono due tronchi d’albero e mi diverto troppo a leggerli!
E poi Hoshiumi, che se ne sbatte di tutto, niente, ho amato ogni cosa!
Bellissima!

13/09/22, ore 18:31

Arrivo con notevole ritardo rispetto alla segnalazione di Silvana, ma ne sono felice perchè sono al numero 42 del manga e ho appena letto esttamente questa scena  che tu hai descritto, e porca miseria, è assolutamente canonissima!
Li hai descritti alla perfezione, orgoglio e struggimento di entrambi quei pezzi di ghiaccio granitico, che però alla fine dentro si rimescolano (fino a vomitare! Oddio!) e tutto sommato forse le loro vite sicure e inquadrate negli Adlers e nella nazionale rispettivamente a 19 e 21 anni, cominciano a sembrare a entrambi un po' patetiche di fronte alle loro due metà, in Brasile, che se la spassano. E tu hai colto alla perfezione tutta la situazione.
Davvero bravissima!

12/09/22, ore 19:33

Oddio! Oddio! Oddio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 no ma tu sei UN GENIO! Oddio quanto ho riso! Quanto.

Me li vedo, quei due, con i tic sul volto che iniziano a farsi più marcati a mano a mano che scrollano le foto. 🤣e me la vedo la faccia di Tobio quando, finalmente, anche in Wakatoshi si inizia a rendere "leggermente" conto che qualcosa non quadra🤣🤣 muoio🤣🤣
Hoshiumi che ci mette il carico da 90, poi! Ha vinto tutto.

Bellissima la fase sullo sguardo illegale in alcuni paesi. Rende l'idea, assolutamente!
E tutte le foto son descritte così bene che me le son immaginate perfettamente.

No vabbè, corro a rileggermela🤣

08/09/22, ore 18:51

Credo di averti già detto quanto mi è piaciuta questa oneshot. Ha tutto: il ritmo, l'ironia, qualcosa di sentimentale e qualcosa di dissacrante.
Un mix perfetto. C'è anche il mio pennuto preferito :P
Bell'esordio nel fandom <3

06/09/22, ore 23:50

Trovo questa storia molto ben scritta, con un'idea diversa ed originale su una storia che quantomeno come flirt tutti abbiamo imamaginato (diciamolo, c'è chi crede in una qualche forma di OiHina in Brasile e chi mente!), i personaggi sono assolutamente IC, se questa conversazione avvenisse nel canon non mi stupirei.
In definitiva l'ho adorata! Complimenti 🌻

06/09/22, ore 23:26

Okey, Korai è il mio nuovo eore. E' stato fantastico! Ha sbattatuto in faccia la verità a quei poveri cuori puri. Mi hanno fatto una grande tenerezza! Bellsisiama questa one shot mi ha fatto davvero ridere. E' scritta davvero bene, scorrevole e accativante.
Complimenti!
Kiss
Risa

06/09/22, ore 19:01

Ciao, molto bella e ben scritta scorrevole e divertente, Tobio in super ansia è fantastico, Ushijima che cerca di mantere il sangue freddo ma che vorrebbe vedere se anche Oikawa sta postando sul suo profilo, mi ha fatto ribaltare. Davvero divertente, credibile e con un bel ritmo.
Alla prossima.
Un kiss
Bombay

06/09/22, ore 18:27

Mi è piaciuta un sacco.
Ho riso un sacco.
Hoshiumi vince su tutto, Kageyama affranto che si dispera per quello che vede, Wakatoshi che cerca di mantenere un basso profilo e non farsi influenzare (ma la UshiOi ha il suo perché), la descrizione dei vari scatti apparentemente normali che però nascondono una verità che Hinata non si fa problemi a rivelare, tocco di classe la maglietta di Oikawa.
Mi piace come Hoshiumi abbia stima di Shouyou, che non ha bisogno di essere furbo perchéè uno a cui il coraggio non manca.
La conclusione Vi porto due bottigliette d’acqua fresca. E delle salviette pulite. E magari un po’ di fottuto amor proprio mi ha uccisa. Bellissima. Complimenti.

06/09/22, ore 17:50

Povero Tobio... Si è vatto venire il sangue amaro xD certo che però lo capisco anche Oikawa, come capisco Hinata... Cioè, chi non cederebbe.. 😆 Tobio, devi farti più furbo U.U
Bellissima questa flash, e debutto coi fiocchi devo dire eheheh

06/09/22, ore 17:25

Ma che bellezza, sei stata bravissima 😍😍 sono stra-contenta di questo debutto, e del fatto che il fandom abbia acquistato un talento come il tuo!
ho amato il modo in cui hai usato i prompt per la storia, ma soprattutto il piccolo momento in cui, prendendoti una pausa dalla parte più ironica, hai spiegato alla perfezione, in poche righe, cosa gli stava passando per la testa... veramente bellissima!
"Che diritto avevano loro due, del resto, di preoccuparsi? Li avevano lasciati andare via."
BAM! Dritta al petto! Bellissima, complimenti

06/09/22, ore 15:34

Questa storia è geniale! È scritta benissimo e molto coinvolgente . È assolutamente plausibile che il povero Kageyama muoia letteralmente scrollando la pagina IG di Hinata notando i più piccoli particolari, cuocendo dalla gelosia. Ed Ushijima che ci mette il carico a mazze mi fa scompisciare dalle risate.
Non è mica detto che Shoyo e Tooru siano amanti. Comunque onde evitare al posto suo comprerei il primo volo per il Brasile e lo sequestrerei in una camera d'albergo per giorni
Divertentissimo anche il finale con il pragmatismo di Hoshiumi.
Sei un portento, vado a recuperare i tuoi lavori pregressi. Bravissima 👏👏👏👏
(Recensione modificata il 07/09/2022 - 07:32 am)