We just want to be happy.
di Moriko_

08/09/22, ore 17:13

In effetti in questo scritto ci sono un po’ di spunti interessanti che meritano di essere considerati. Chi sono in realtà Stephan e Sebastian? Qual è in realtà il loro rapporto? In effetti quella che traspare dal racconto è più di un’amicizia tra loro.
Il fiordaliso ovviamente è un elemento importante in quanto è uba sorta di catalizzatore che innesca tutta una serie di ricordi, e quindi di rimandi.
Verena, così d’acchito, mi da l’impressione di essere ben più importante di quanto appaia a prima vista nell’economia della storia (interessante anche il fatto che colei che mette in moto tutta la storia (quanto meno in questo antefatto), sia completamente cieca fin dalla nascita.

07/09/22, ore 15:40

Ciao Moriko sono Guido.
Ti faccio i complimenti è una storia bellissima.
Il personaggio Verena mi ha colpito molto,
mi sembra che hai trasmesso il tuo carattere in Lei.
Molto bello come hai caratterizzato i personaggi, con le loro gioie e paure,
il senso di affanno e di ansia di Stephan sono riuscito a percepirlo nella lettura.
In fondo nel trasmettere nella scrittura le emozioni sei fantastica.
Se questa storia è il prologo del tuo libro, non vedo l'ora che esca per leggerlo.
Spero che tu le inserisca anche nel libro le storie di Rotes Band che stai pubblicando, se no mi tocca copiare il testo e stamparlo come pagine aggiuntive del libro. :-)) :-))
Riesci sempre a stupirmi con le tue storie.
Bravissima, continua scrivere.