WE LOVE YOU | BoKuroAka – SERIE “PERFECT” (1/5)
di DrkRaven

05/08/23, ore 10:13

La mia mattinata non poteva iniziare nel modo migliore, leggendo di questa threesome super bollente.
Effettivamente quei tre non me la raccontavano giusta e tu mi hai dato conferma facendomi spiare dal buco della loro serratura.
Devo dire che i personaggi sono particolarmente IC ed i dialoghi perfetti.
In ogni scambio ho riconosciuto ognuno di loro: Bokuto è fantastico, così spontaneo e genuino, ha un cuore grande e tanto amore da dare per cui c'è spazio, tanto spazio per accogliere Kuroo nelle loro vite.
Tetsuro è un gattaccio malefico 🤪 e tentatore che seduce entrambi con il suo savoire faire. È di quelle persone in grado di sfilarti le mutande senza che te ne accorgi!!!
Akaashi è un tipo cerebrale ed era quello più difficile da muovere, ma tu hai creato delle spiegazioni assolutamente plausibili per cui tutta la situazione l'ho trovata credibile.
Le scene di sesso come le scrivi tu, nessuno al mondo!!!
Rimango a bocca aperta quando scendi nei dettagli intimi senza mai scadere nel volgare.
Questa è arte!!! Che invidia!!!!

08/09/22, ore 19:39

No ma è stupenda! Allora io ti capisco con la cosa delle fan art, perchè succede pure a me. Poi Akaashi, Bokuto e Kuroo. Meravigliosi!
Io adoro le 3some, non è semplice scriverle, la tua è scritta divinamente hai una capacità meravigliosa di trasformare le parle in immagini.
Poi loro tre che sono innamorati, ma che spettacolo, davvero bellissimo.
Ok mi calmo che è meglio.
Tanti tanti tanti complimenti.
Un Kiss
Bombay

08/09/22, ore 15:48

No vabbè, è strabella questa fic! Io e le 3shome siamo una cosa sola!!!
Porca miseria i personaggio sono perfetti, Bokuto è esattamente come lo immagino, protettivo e sempre rosso vome un peperone quando si deve parlare di certe cose.
Kuroo che te lo dico a fare, affascinate sotto ogni punto di vista e Kenji in assoluto il mio preferito, lo sai! pragmatico quando serve e passionale al momento giusto una combinazione perfetta.
Bokuto in mezzo da apprezzare immensamente, quel corpo può reggerne anche piu di due! Ah ah ah
Complimenti di cuore

08/09/22, ore 14:08

No vabbè, grazie per questo Kuroo. Io amo immensamente il Gattaccio, grazie come me lo hai descritto, cioè perfetto in ogni suo sfaccettatura (come lo è).

Hai creato un crescendo fantastico fin dalle prime battute, passando attraverso il risveglio di Keiji proprio con Kuroo (ceh tipo amo tantissimo!) arrivando al confronto tra Kou e Keiji per ciò che provavano entrambi per Tetsurou. (Io comunque mi sto facendo i superfilmini ad immaginarmi il Gattaccio e Akaashi soli soletti a Tokyo🌚).

Ovviamente straapprezzata anche la parte R72🌚 proprio ad incastro perfetto (è proprio il caso di dirlo🤭).

Complimentissimi. Attendo con ansia anche le altre due😏