L’orgoglio è alla base di tutti i grandi errori
di musa07

Ma ciaooo!! Quando c'è di mezzo Oikawa e Kageyama non riesco a trattenermi XD mamma mia 😍 loro sono i miei preferiti in assoluto e, per quanto io sia amante della KageHina, una parte del mio cuore è stata rapita dalla OiKage eheheh hai ragione a dire che tra loro c'è una tensione sessuale irrisolta dalle scuole medie e nulla e nessuno me lo toglierà dalla testa EHEHEHEH
Molto bella, davvero complimenti!

Oddio ma sto malissimo!
Intanto ti adoro per quel "Moccioso di merda" che mi ha fatto letteralmente impazzire.
Ma cavoli, davvero, mi immagino se non fossero stati davanti a tutti, si sarebbero strappati i vestiti di dosso. Sì! Sì!.
Ok, allora, capisco e apprezzo molto lo spirito di Hinata e di Kuroo che non solo hanno accettao sportivamente la penitenza (ma no, dai , lasciamela chiamare "premio" almeno) ma hanno pure ammesso di essersi eccitati! Ecco, ho visto un 3some scritto da qualche parte, e un 4some anche... hei, ma sono loro quattro? o ci vogliamo aggiungere anche Akkashi e Bokuto?
Vabeh, la smetto di sclerare, sappi che sono davvero contenta di averti fatto tirare fuori questa perla dal pc!