Un'idea geniale
di LorasWeasley

09/09/22, ore 19:23

Me la ricordoooooo e l’ho adorata allora come adesso!
Adoro tutto, adoro la lenta presa di coscienza di Omi che, come il deficiente che è, capisce che c’è qualcosa di strano ma non va (non vuole) investigare di più. Avrebbe anche ragione, io avrei il terrore di qualsiasi cosa accettasse Komori, è tipo campanello di allarme: se Komori è divertito, scappa.
Allora, il primo “appuntamento/non appuntamento” a cui Komori ha simpaticamente dato una finta buca, mi ha fatto sciogliere come ha cominciato a sciogliere Omi. Piano piano, man mano che Atsumu parlava io diventavo liquida.
Il secondo “appuntamento/non appuntamento” va tecnicamente secondo i piani, senonché non penso che Atsumu immaginasse che Komori li scaraventasse dentro una cabina fotografica. L’avevo detto allora e lo ridico, quelle foto mi ricordano quella fan art su cui avevamo fangirlato come matte! Comunque loro erano inscatolati come sardine e Komori scroccava a Suna.
La parte al ristorante … MA CHE TI DEVO DIREEEE bellissima!
L’ultimo “appuntamento/non appuntamento/decisamente appuntamento” wow. Ricordo che ero rimasta così sorpresa che alla fine era tutto un piano fatto con troppa gente malata (e diciamolo, non le persone migliori) e che la OsaSuna invece non era ancora ufficiale!
Omi e Atsumu che si mettono anche a battibeccare sui baci uno senza sapere e l’altro che sa anche troppo. Ho urlato quando si sono baciati, sappilo.
Il post di Suna è poesia!
Bellissima!!! <3<3<3

09/09/22, ore 13:17

Ah ah ah
Proprio non me l’aspettavo tutta questa costruzione dietro!!!
Ma ho sbagliato, in effetti è proprio da Tsumu organizzare una simile stronzata, che dopo Suna, probabilmente gli costerà la vita!
Ah ah ah
Omi così cotto me lo sono gustato tutto!
E si le attenzioni quando non te le aspetti sono bellissime
Stupenda davvero davvero
P.s auguri a Greina🌺

09/09/22, ore 06:19

Leggendo le tue fic le risate non si risparmiano mai.
Che dire? Sai cosa penso della ship eppure bellissima come sempre😍
Tanti complimenti a te e tantissimi auguri a GReina! 🎂

09/09/22, ore 00:30

ALLORA! ECCOMI QUI!
AAAHH ti voglio così bene! Gli auguri su telegram che arrivano tre minuti dopo mezzanotte solo perché stavi aspettando che arrivasse il 9 settembre per pubblicare 🥺🥺 sono io quella innamorata, altro che Omi! E poi diciamolo, anche tu sei calcolatrice come Tsumu, solo che non hai idee così idiote, ne hai di talmente geniali da doverci preoccupare. Again: quanto posso amarti???

Veniamo a noi.
Omi così sottone e Tsumu così idiota!! AAAH sono bellissimi! C'è troppo poco Omi sottone tra le sakuatsu.
Questa storia me la ricordo! Sapevo come sarebbe andata a finire quando ho iniziato a leggerla e proprio per questo ridevo come una cretina! Ma ne ideiamo talmente tante in chat che vattele a ricordare!
E niente, parte preferita quella delle foto tessere xjsbkahajaa sono così perfette!! E Omi ha capito tutto. Sarebbe stato un crimine non prendersele. Soldi suoi, pregi suoi. Mi pare giusto.
QUANDO CAMBIA L'OUTFIT! Adorabile. La sua vocina rompipalle è Komori come quella di Atsumu è Osamu. Sempre detto. È canon.
Che dire. È COSÌ STUPIDO come piano. Settimane di pedinaggi, scuse imbarazzanti e altro (il tutto con Komori quasi sempre di mezzo) e bastava fare un passo e limonarlo per dare il via a tutto. Ma lo si ama per questo, che ti devo dire.
Omi impanicato e che si fa mille film mentali è bellissimo, davvero. Lì al cinema a passare due ore e mezza probabilmente a fissare la mano di Atsumu e a dire "è lì è lì è lì! Potrei allungare la mia e afferrarla!" Però guai se lo fai! :') oh, Omi. Sii migliore di Tsumu! Invece no. Si meritano a vicenda questi due dementi. Lo dico con affetto ♥️
Infine, Suna che smerda Atsumu mettendolo probabilmente in pericolo di vita NON POTEVA mancare.
Che dire: amo amo amo amo!!! È BELLISSIMA!!
Ti voglio bene 🥺 un bacioooo!

P.S.
Atsumu che con tutta la naturalezza del mondo dice di sapere dell'umeboshi, Sakusa si stupisce e lui "non dovrei?" altra parte preferita! Capisci che ti piace davvero una persona quando fai caso a cose del genere senza che nessuno te lo dica!
♥️♥️♥️