Mad Maid
di muffin12

12/09/22, ore 08:23

Va bene, adesso ti mando in privato la data del mio compleanno, perchè cavoli, i tuoi regali sono fantastici!
Ho adorato questa SakuAtsu hot, con un Sakusa così fantastico nel suo imbarazzo da volerlo mangiare! Come sempre le tue rosse sono eleganti e sottili, mai volgari, e costruiscono l'atmosfera un pezzettino per volta.
Ancora complimenti!

09/09/22, ore 17:31

Allora, io questa storia te l'avevo già commentata ai tempi quando l'avevi scritta... Ma potevo non lasciarti un nuovo commento rileggendola? Ahaha quindi eccoci qui con probabilmente una ripetizione di quello che ti avevo già detto ma non ricordo cosa ti ho scritto ieri quindi figuriamoci...
Allora, partiamo dall'inizio perché è la mia parte preferita. Io Sakusa lo capisco così bene, giuro! Anche a me capita un sacco di volte di sapere che un determinato giorno succede qualcosa ma non ricordarmi quando effettivamente è il giorno. Cinque anni che so di fare l'anniversario il 3 e cinque anni che è Davide a farmi gli auguri perché io sono tipo "ah ma è oggi?", quindi Sakusa tranquillo che non sei l'unico.
Seconda parte preferita Omi che chiede consiglio a chiunque pur di non fare quello. Anche se sotto sotto lo sapeva anche lui che gli toccava e infatti si è visto. (Avrebbe dovuto chiedere aiuto a Kita o Iizuna, li ci sarebbe stato da divertirsi).
E poi che dire... Ormai scrivere rosse è il tuo secondo lavoro e io lo amo, davvero. Non smetterei mai di farti scrivere rosse ma ti lascio alla tua pausa che sai già quale voglio appena ti riprendi ;)
Ho adorato il doppio punto di vista, ricordo che mi avevi chiesto il parere e sono così felice che tu l'abbia fatta così perché ci sta da dio. La amo.
Quindi complimenti come sempre e alla prossima 🖤
Deh

09/09/22, ore 14:51

Allora! Cazzo, da dove comincio?? Intanto da: GRAZIE!!! Dio, quanto è bella??? Sto svisionando, davvero!!! Ho un sorriso idiota in testa e non se ne va! Ho mandato a monte i miei piani di studio mattutino per rispondere a tutti i messaggi di parenti semi-sconosciuti e gentaglia su Facebook che mi spinge a dire "sì ma chi cazzo sei?" e optare per una semplice "love" react che mi toglie dall'impiccio. Ero parecchio annoiata da tutto ciò, un po' meno dai messaggi di auguri degli amici, ma QUESTO tipo di auguri (come quello di Deh) non lo batte nessuno! QUESTO tipo di auguri vale tutto e fanculo lo studio!!

Inizia con Omi che fissa maligno il pizzo da cameriera. Succede spesso nelle tue storie, dici come finirà e poi torna indietro... ED È COSÌ BELLO!! Rende il resto della storia "più miserabile", il viaggio di un uomo già morto ed esilarante per questo! Ma non poteva bastare, le sventure di Omi dovevano peggiorare con Komori a rigirare il coltello nella piaga. Ma come biasimarlo? Lui rideva nell'appartamento di Kiyoomi come io dietro il cellulare! E d'altronde è stato anche la sua salvezza, perché ti immagini se non ci fosse stato per ricordargli di che giorno fosse? Certo che lo immagini e lo hai anche scritto!! Così canon! Tsumu che sorride e gli dice di stare tranquillo, ma pronto a rinfacciarglielo alla stregua di un bambino che usa i più subdoli modi per ottenere le caramelle. Senza cattiveria ma con tanto divertimento. E sappiamo bene quanto Omi l'avrebbe odiato e accontentato insieme.
I suoi tentativi. OH, I SUOI TENTATIVI! È stato così bello vedere Omi tentare di tutto per non ridursi a QUELLO.
Dalla torta ai biscotti (Omi è DECISAMENTE uno che preferisce l'uvetta al cioccolato e che pure giudica male chi fa il contrario); persino al chiamare Osamu! (Finalmente qualcuno lo dice!! Il finto odio dei gemelli è bellissimo, ma anche una cazzata! E la citazione alle minacce di Osamu a inizio relazione?? Oro. AMO Osamu protettivo e amo Atsumu protettivo. Quanto sono belli??)
In tutto questo Sakusa UNA cosa intelligente ha fatto: NON chiedere consiglio a Suna. Lì davvero, non avrebbe avuto nessuna scusa. Sarebbe stato da insultare a vita!
Divertentissimo in tutto, ogni casino che Omi compie, ogni insulto di Komori, ogni risata di Osamu, lui che gli attacca il telefono in faccia appena osa nominare QUELLO. E anche quando non ne compie, Omi che cammina sui tacchi è spettacolare e fa spaccare! Me lo immagino tremante, ginocchia in avanti e braccia aperte cercando equilibrio... Oh, cosa si fa per amore. Anzi, rettifico: cosa si fa per disperazione!
E poi, OMG, ecco la dimostrazione che questa OS è PERFETTA. Mentre Omi si descriveva come ridicolo e tremendo pensavo "sarebbe bellissimo vedere il pov di Atsumu che nota tutto il contrario", ma è stato un pensiero così, in realtà pensavo che il pov sarebbe rimasto tutto il tempo quello di Omi e che i pensieri di Atsumu si sarebbero solo intuiti, E INVECE NO!!! Quanto posso amare questa storia?
E da lì in avanti... neanche a dirlo: FUOCO. PURO. Le fasce a compressione che assumono tutto un altro senso, ma così canon per loro!! Tsumu che gliele fa indossare per quello, poi vede quanto gli stanno bene e che vantaggi danno e non gliele fa più togliere. Ripeto: canon.
Leggerlo è stato spettacolare, una delle sakuatsu migliori, la adoro!! Ed è subito disegno! (ops) perché Tsumu del tutto cotto una testa più basso di Omi a causa dei tacchi è troppo bello per non essere disegnato.
Che dire, leggere di una rossa tanto spettacolare interrotta da chiamate di parenti rompiscatole che si sentono una volta l'anno (due, perché a Natale magicamente si ricordano di nuovo), è stata un'esperienza mistica. Penso che dopo tutto questo ti prenderai una grossa pausa dalle rosse ahahahah ma meglio per me che scrivi in anticipo e il kinktober non ti aveva ancora fatto venire a noia questo genere.
BEL-LIS-SI-MA.
Ora devo andare, dieci minuti e arriva Irene prima di tutti gli altri e sono ancora in pigiama.
Aggiungi tanti scleri incomprensibili per rimarcare quanto mi sia piaciuta e concludere la recensione.
Amo. Amo. Amo.
Un bacione e ancora grazie!!!

E
(Recensione modificata il 10/09/2022 - 12:34 am)

09/09/22, ore 14:17

No vabbè!!! Ho visto una fan art con Omi vestito da camerierina e questa ff è strepitosa!
Stupendi gli sfottò di Osamu e Motoya, meravigliosi i tentativi di fare la torta e i biscotti! Tutto carbonizzato come da copione!
Io sono dalla parte di Atsumu attivo e Omi passivo ma la descrizione del loro rapporto è stata divina!
E ciliegina, entrambi si erano scordati … adoro l’interazione che hai dato a questi due coglioncelli!
Una storia stupenda!!!
Bravissima davvero davvero di cuore